Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Vedremo se a novembre si parlerà ancora di condizione e sciocchezze varie, questo è stato preso per fare il titolare e io sinceramente mi aspetto grandi cose da lui.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Giudizio frettoloso. Siamo al 18 luglio.

Sarà sicuramente un giudizio frettoloso ma resta il fatto che avevamo bisogno di un centrocampista con altre caratteristiche e resta il fatto che 20 milioni per un giocatorino del genere sono follia.
Sono sinceramente stufo di questi acquisti fatti a caso,senza guardare alle vere necessità della rosa.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Non critico Bertolacci, troppo presto e insensato ora.
Ma quello che c'era da fare nel nostro centrocampo, giocando a tre, era chiarissimo.
Hai Bonaventura che non può fare il 10, perchè è un trequartista mediocre e non ne ha le qualità, mentre nei tre di centrocampo è un signor giocatore, dinamico, buona tecnica e capacità di inserimento. Uno dei tre posti deve essere suo.
Poi c'è De Jong che ha rinnovato, e per quanto lo ritenga scarso diciamo che un giocatore con le sue caratteristiche nei tre ci può stare, se non gli dai in mano il centrocampo ma lo metti a recuperar palloni alla Gattuso e gli dici "quando hai la palla non pensare e passala al regista".
Ed ecco il problema, dov'è il regista? Montolivo nemmeno lo commento, quindi a noi serviva un regista, uno che sa cosa fare con la palla.
Bertolacci è quel tipo di giocatore? NO, quindi acquisto inutile, insensato e dispendioso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
I nazionali hanno pochissimi allenamenti nelle gambe, vediamo più avanti
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma in fin dei conti non mi è dispiaciuto, se devo giudicare da ieri allora dico che il più inutile è mauri, ma tuttavia non possiamo giudicare dopo questa partita inutile
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi miei la situazione è IMBARAZZANTE più che altro per lui e per chi l'ha comprato a 20MILIONI
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bene, bene, avanti così.

Di solito parto ottimista per natura ma voglio andare coi piedi di piombo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>