Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 111 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Bannato
    Vedremo se a novembre si parlerà ancora di condizione e sciocchezze varie, questo è stato preso per fare il titolare e io sinceramente mi aspetto grandi cose da lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    il ruolo non mi convince...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

20 milioni !!!
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Giudizio frettoloso. Siamo al 18 luglio.
    Sarà sicuramente un giudizio frettoloso ma resta il fatto che avevamo bisogno di un centrocampista con altre caratteristiche e resta il fatto che 20 milioni per un giocatorino del genere sono follia.
    Sono sinceramente stufo di questi acquisti fatti a caso,senza guardare alle vere necessità della rosa.

Non critico Bertolacci, troppo presto e insensato ora.
    Ma quello che c'era da fare nel nostro centrocampo, giocando a tre, era chiarissimo.
    Hai Bonaventura che non può fare il 10, perchè è un trequartista mediocre e non ne ha le qualità, mentre nei tre di centrocampo è un signor giocatore, dinamico, buona tecnica e capacità di inserimento. Uno dei tre posti deve essere suo.
    Poi c'è De Jong che ha rinnovato, e per quanto lo ritenga scarso diciamo che un giocatore con le sue caratteristiche nei tre ci può stare, se non gli dai in mano il centrocampo ma lo metti a recuperar palloni alla Gattuso e gli dici "quando hai la palla non pensare e passala al regista".
    Ed ecco il problema, dov'è il regista? Montolivo nemmeno lo commento, quindi a noi serviva un regista, uno che sa cosa fare con la palla.
    Bertolacci è quel tipo di giocatore? NO, quindi acquisto inutile, insensato e dispendioso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    I nazionali hanno pochissimi allenamenti nelle gambe, vediamo più avanti
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member
    Ma in fin dei conti non mi è dispiaciuto, se devo giudicare da ieri allora dico che il più inutile è mauri, ma tuttavia non possiamo giudicare dopo questa partita inutile

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    mamma mia santissima benedetta cosa sto vedendo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ragazzi miei la situazione è IMBARAZZANTE più che altro per lui e per chi l'ha comprato a 20MILIONI
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bene, bene, avanti così.

Di solito parto ottimista per natura ma voglio andare coi piedi di piombo.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 5 di 111 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.