Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Beh stai parlando del Re del mercato colui che con i parametri zero e i prestiti di cessi con ingaggi faraonici è riuscito ha creare 90 mln di perdite a bilancio. Non c'è di che stupirsi.

4 anni a Kucka:facepalm:

Ragazzi, lo ammetto, sono pessimista di mio nella vita,pero' speravo almeno che come giocatore fosse decente, cavolo gioca in seria A mi dicevo:pat: ma ieri sera era imbarazzante!!!...palloni persi, passaggi nel nulla, gli avversari lo saltavano come fosse un birillo e lui fermo senza nemmeno rincorrerli...ho visto poi una cosa assurda, a centrocampo contro quel ragazzo di 17 anni dell'Empoli cerca di fare un tacco, una mossa di fino e cade sul pallone, dai non si puo' vedere queste cose, gioca facile e via. Per due suoi errori abbiamo rischiato il gol e se al posto dell'Empoli c'era l'Inter ma anche solo il Sassuolo con le sue ripartenze erano due gol fatti:rolleyes:...mi spiace per il ragazzo ma il suo apice è una squadra di provincia,punto.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
E' ancora presto, comunque almeno è l'unico propositivo a centrocampo...per ora dobbiamo accontentarci di questo aspetto...
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Davvero deluso. Stavo riflettendo e mi sono chiesto come sia possibile che cambiano interpreti e allenatori ma lì in mezzo rendiamo meno di squadre con sconosciuti. Sono arrivato alla conclusione che è De Jong il problema principale. Ho l'impressione che faccia rendere gli altri ancora meno. Boh, è una sensazione.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Bertolacci non sta rendendo ma neanche i compagni lo stanno aiutando, abituato a giocare nel Genoa con degli automatismi si ritrova ora solo nel deserto dei Tartari. Lo prenderanno anche sempre in mezzo gli avversari ma questo perchè in mezzo al campo siamo sempre 1 - 2 in meno.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E' ancora presto, comunque almeno è l'unico propositivo a centrocampo...per ora dobbiamo accontentarci di questo aspetto...

Concordo con te. Ieri prestazione orrenda, ma è l'unico che prova a fare qualcosa, gli altri la passano tutti all'indietro. Io spero esca presto da questa pessima condizione psico-fisica perché uno con le sue caratteristiche ci serve.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
Insisto nel dire che secondo me può fare solo il trequartista, magari nel Carpi o giù di lì.
Il Genoa di Gasperini non fa testo per nessun giocatore.

Se continua così questo a Gennaio fa le valige
Anche secondo me, avevo già pronosticato che sarebbe finito in panca in breve tempo. Tuttavia, per entrambe le cose, c'è il problema dei 20 milioni. Almeno per quanto riguarda il campo speriamo che Mihajlovic non si faccia influenzare troppo da questa cosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
e chi se lo prende? O il Milan accetta di perdere due terzi, se non la metà, di quello che ha speso, oppure questo resta qui fino a scadenza.

Già. L'unica speranza è rispedirlo a Genova, come fatto con Papastathopoulos e Acerbi, magari con qualche intrallazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>