Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me resta l'acquisto più sbagliato di tutti.

Su questo non ci sono dubbi. Umanamente mi spiace per il giocatore, perché è arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato, soprattutto pensando a quanto è stato pagato (ma non è colpa sua). A mio avviso non è un giocatore scarso, ma è il doppione di Bonaventura e noi avevamo altre necessità.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Per quanto scarso possa essere, è impossibile che sia così scarso.

Deve stare in panchina e trovare tranquillità, così lo si distrugge solo.

Non è che poiché è stato pagato 5 volte il suo valore debba essere usato a tutti i costi

Ne sono convinto anche io. Era chiaro a tutti che non valesse 20M, ma anche che non potesse essere così impresentabile.
 
R

Renegade

Guest
Su questo non ci sono dubbi. Umanamente mi spiace per il giocatore, perché è arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato, soprattutto pensando a quanto è stato pagato (ma non è colpa sua). A mio avviso non è un giocatore scarso, ma è il doppione di Bonaventura e noi avevamo altre necessità.

Lo vado ripetendo da Giugno
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
lo sbologni a due lire con una perdita mostruosa e un buco a bilancio....assurdo quanto è stato pagato.....maledetto cravatta gialla:fuming:

Beh stai parlando del Re del mercato colui che con i parametri zero e i prestiti di cessi con ingaggi faraonici è riuscito ha creare 90 mln di perdite a bilancio. Non c'è di che stupirsi.
 
R

Renegade

Guest
Però aspetterei a demolire il ragazzo. I fischi alla seconda giornata di campionato sono ingenerosi IMHO.

Non è questione di demolire. E' preso per ciò che è. Un mestierante. Uno che in una squadra che mira all'ingresso in CL può fare solo la riserva. Poi come hai ricordato, non ci serve a nulla. E' un doppione
 
M

martinmilan

Guest
purtroppo l'etichetta di mister 20 milioni pesa molto si di lui.Il tifoso medio(non intendo di intelletto ma di media statistica)quando sente quelle cifre crede che sia l'acquisto di punta del centrocampo...in realtà il suo valore reale sarebbe stato sui 7 milioni come il buon parolo lo scorso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>