Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Voglio ancora dare fiducia a Bertolacci... Non può essere quello che abbiamo visto fino ad ora... Non ci credo, perche non è scarso...
Spero solo sia un fattore di condizione, anche stasera contro l'empoli l'ho visto compassato, impacciato, e lento...

Aspetterei ancora un po' prima di bocciarlo definitivamente...
 
M

martinmilan

Guest
io lo immaginavo..molti si son fatti ingannare dagli highlights su youtube...a me non aveva mai impressionato come giocatore...

è lentissimo.
 
R

Renegade

Guest
Per rapporto qualità prezzo di sicuro ma anche Kucka non scherza, soprattutto nel contesto in cui è arrivato.

Kucka l'abbiamo pagato una miseria, dai. E poi vai a vedere che alla fine si rende utile e meno statico di De Jong. Il colpo sbagliato è stato Bertolacci. Prezzo assurdo, giocatore mediocre, calciatore privo di impostazione e solo relativo all'incursione. Non ci serviva affatto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Kucka l'abbiamo pagato una miseria, dai. E poi vai a vedere che alla fine si rende utile e meno statico di De Jong. Il colpo sbagliato è stato Bertolacci. Prezzo assurdo, giocatore mediocre, calciatore privo di impostazione e solo relativo all'incursione. Non ci serviva affatto.

E comunque, ben sapendo tutti che non è un regista, era l'unico a cercare la palla dai difensori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>