Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 29 di 111 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    @Renegade @DinastiaMaldini basta con 'ste cose. Parlatevi privatamente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'anno scorso ho smesso di seguire il Milan a febbraio-marzo, stacco completamente col calcio giocato fino a fine stagione, vado in vacanza e quanto torno mi guardo la prima partita dopo mesi, Italia Portogallo in amichevole, mi ricordo di un Bertolacci veramente inadatto, l'unica cosa che riusciva a fare era buttare su la palla a casaccio, 0 idee, 0 gioco, tanto che ho pensato, dio mio che cesso speriamo finisca in provincia o torni a Roma che magari se lo tengono in panchina.
    Eccoci qui.
    Avremo un giudizio definitivo tra 4-5 partite comunque, se poi dovessimo già essere molto lontani dal terzo posto allora si ferma tutto lì, le prestazioni nel garbage time del campionato per me non contano una cicca di nulla.

Renegade
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho smesso di seguire il Milan a febbraio-marzo, stacco completamente col calcio giocato fino a fine stagione, vado in vacanza e quanto torno mi guardo la prima partita dopo mesi, Italia Portogallo in amichevole, mi ricordo di un Bertolacci veramente inadatto, l'unica cosa che riusciva a fare era buttare su la palla a casaccio, 0 idee, 0 gioco, tanto che ho pensato, dio mio che cesso speriamo finisca in provincia o torni a Roma che magari se lo tengono in panchina.
    Eccoci qui.
    Avremo un giudizio definitivo tra 4-5 partite comunque, se poi dovessimo già essere molto lontani dal terzo posto allora si ferma tutto lì, le prestazioni nel garbage time del campionato per me non contano una cicca di nulla.
    Concordo su tutto. Più che altro come detto è una caratteristica alla Bonaventura d'inserimento che non ci serviva. Dovevamo prendere CC che creassero gioco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto. Più che altro come detto è una caratteristica alla Bonaventura d'inserimento che non ci serviva. Dovevamo prendere CC che creassero gioco.
    Nel mercato degli scarsi si poteva pescare molto meglio, almeno puntare su giocatori che sapessero in qualche modo trattare la palla.
    La società non ha fatto nulla per 2 mesi, solo trattative o presunte tali per i soliti giocatori, era normale che al 26 agosto non sapessero che pesci pigliare e chiaramente Galliani ha pensato bene di piazzare il colpo definitivo, cioè un altro giocatore che per la squadra risulterà inesistente o quasi.
    Son curioso di vedere il mercato di gennaio/prossima estate, soprattutto nel caso Galliani finisse in una gogna mediatica senza fine dopo l'ennesimo fallimento sul campo e fuori, a quel punto è difficile che si tirino fuori altri 100 mln per prendere scarsi in mezzo o strapagare giocatori non ideali/da provincia.
    Bisognerà rivalutare il lavoro degli ultimi anni, e solo dei pazzi continuerebbero a puntare su un menagramo del genere.

Member
    spero che torni il giocatore di qualità dell'anno scorso...

Quando leggo di Darder al Lione per 13 milioni di euro non posso non pensare a questo mestierante e ai 20 milioni buttati via.Per carità lo spagnolo non è un fenomeno,ma è comunque un giocatore simil Borja Valero che ci avrebbe fatto molto comodo.

Junior Member
    'Sto cesso pensa di essere il nuovo Pogba quando è semplicemente un mediocre mestierante.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Aveva cominciato bene, poi ha sbagliato un pò e gli è venuta ansia e adesso sta sbagliando tutto. Peccato.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Aveva cominciato bene, poi ha sbagliato un pò e gli è venuta ansia e adesso sta sbagliando tutto. Peccato.
    *fischietta*

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Per quanto scarso possa essere, è impossibile che sia così scarso.

Deve stare in panchina e trovare tranquillità, così lo si distrugge solo.

Non è che poiché è stato pagato 5 volte il suo valore debba essere usato a tutti i costi

Pagina 29 di 111 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.