Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ma per carità. Così gli si leva l'unica capacità che ha: l'inserimento. E' un incursore e solo quello fa. L'unico che si potrebbe provare vertice basso è Honda che è il calciatore più lento del mondo ma ha comunque visione di gioco e tecnica. Ma poi De Jong dove lo metti? Non farà mai la mezzala, lo dimostra che ha costretto Montolivo in quel ruolo per due anni. E senza un interditore con uno come Honda davanti alla difesa perdi palloni. Ma anche con super Bertolacci. Va preso uno sul mercato, sennò l'esperimento Keisuke si può fare.
Honda davanti alla difessa l'ho scritto difatti in un altro topic. Sinceramente spero di vederlo sempre meno TC perchè è inadatto.
Pirlo non era un gran interditore ma infatti ha sempre giocato con almeno un cane rabbioso di fianco.
Il Milan NON ha i fenomeni, e a meno di non comprare 3 centrocampisti TOP nei prossimi giorni, dobbiamo trovare la miglior soluzione com quelli che abbiamo.
Quindi sicuramente via De Jong da vertice basso e dentro uno tra Honda-Bertolacci-Montolivo :)facepalm:)
De Jong o Poli a mordere di fianco e appena conquista palla la passa al cc "tecnico"
Dall'altra parte un incursore, uno tra i Bonaventuras

Dietro le punte sorge il vero problema.

Ovvio che arrivasse Witsel e Eriksen è tutto più facile, ma con QUESTI uomini non possiamo permetterci due incursori, il nano De Jong vertice basso e Honda TC
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Ma alla fine cosa è successo? Già nelle amichevoli era tra i peggiori, oggi Nocerino ha giocato molto meglio. Eppure è riuscito a valere 20 milioni quando un buon giocatore chiave di una squadra piccola di solito te lo porti a casa per 10-15.
 
R

Renegade

Guest
Honda davanti alla difessa l'ho scritto difatti in un altro topic. Sinceramente spero di vederlo sempre meno TC perchè è inadatto.
Pirlo non era un gran interditore ma infatti ha sempre giocato con almeno un cane rabbioso di fianco.
Il Milan NON ha i fenomeni, e a meno di non comprare 3 centrocampisti TOP nei prossimi giorni, dobbiamo trovare la miglior soluzione com quelli che abbiamo.
Quindi sicuramente via De Jong da vertice basso e dentro uno tra Honda-Bertolacci-Montolivo :)facepalm:)
De Jong o Poli a mordere di fianco e appena conquista palla la passa al cc "tecnico"
Dall'altra parte un incursore, uno tra i Bonaventuras

Dietro le punte sorge il vero problema.

Ovvio che arrivasse Witsel e Eriksen è tutto più facile, ma con QUESTI uomini non possiamo permetterci due incursori, il nano De Jong vertice basso e Honda TC

Io preferirei di certo la soluzione Montolivo-Honda al posto di De Jong lì. Ma l'olandese non giocherà mai mezzala ed è lento uguale. Montolivo è totalmente fuori condizione e Honda non mi dà molte speranze. Per me non servono 3 centrocampisti, ne basta comprare uno solo, che abbia visione di gioco e che sia tecnico. Vedrai che miglioreremo in caso.
 
R

Renegade

Guest
Ma alla fine cosa è successo? Già nelle amichevoli era tra i peggiori, oggi Nocerino ha giocato molto meglio. Eppure è riuscito a valere 20 milioni quando un buon giocatore chiave di una squadra piccola di solito te lo porti a casa per 10-15.

Qualcuno lo crede superiore a Marchisio.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Io preferirei di certo la soluzione Montolivo-Honda al posto di De Jong lì. Ma l'olandese non giocherà mai mezzala ed è lento uguale. Montolivo è totalmente fuori condizione e Honda non mi dà molte speranze. Per me non servono 3 centrocampisti, ne basta comprare uno solo, che abbia visione di gioco e che sia tecnico. Vedrai che miglioreremo in caso.

Ok.
Poniamo che il Milam comprasse Verratti. Pensi che basterebbe? Io credo di no. Chi gli affianchi? Chi fa filtro? Gli "incursori" che abbiamo noi sono comunque limitati, l'interditore è finto, il trequartista nullo.
 
R

Renegade

Guest
Ok.
Poniamo che il Milam comprasse Verratti. Pensi che basterebbe? Io credo di no. Chi gli affianchi? Chi fa filtro? Gli "incursori" che abbiamo noi sono comunque limitati, l'interditore è finto, il trequartista nullo.

Verratti è un mostro in interdizione. L'unico regista al mondo con una garra da argentino. Nel PSG recupera più palloni di Thiago Motta tra un po'. Basterebbe solo lui per davvero.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ancora non mi dice nulla. Oggi il peggiore secondo me. Spero si dia una svegliata.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ok.
Poniamo che il Milam comprasse Verratti. Pensi che basterebbe? Io credo di no. Chi gli affianchi? Chi fa filtro? Gli "incursori" che abbiamo noi sono comunque limitati, l'interditore è finto, il trequartista nullo.
Verratti vertice basso, De Jong a destra, Bonaventura a sinistra, mando giù il boccone e tengo Honda trequartista. Fidati, sarebbe tutt'altro Milan.
 
R

Renegade

Guest
Verratti vertice basso, De Jong a destra, Bonaventura a sinistra, mando giù il boccone e tengo Honda trequartista. Fidati, sarebbe tutt'altro Milan.

Assolutamente. Ma de Jong accetta di fare la mezzala e la doppia fase? Tanto la posizione in campo non è che cambierebbe molto rispetto ad un centrocampo a due dove si dice sia più funzionale. Comunque non andiamo OT che è il Topic di Bertolacci, ovvero l'ennesimo incursore mediocre che non serviva al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>