Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 111 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto con una semplice faccina. Purtroppo gode di immunità totale e guai a dire che non è un fenomeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma per carità. Così gli si leva l'unica capacità che ha: l'inserimento. E' un incursore e solo quello fa. L'unico che si potrebbe provare vertice basso è Honda che è il calciatore più lento del mondo ma ha comunque visione di gioco e tecnica. Ma poi De Jong dove lo metti? Non farà mai la mezzala, lo dimostra che ha costretto Montolivo in quel ruolo per due anni. E senza un interditore con uno come Honda davanti alla difesa perdi palloni. Ma anche con super Bertolacci. Va preso uno sul mercato, sennò l'esperimento Keisuke si può fare.
    Honda davanti alla difessa l'ho scritto difatti in un altro topic. Sinceramente spero di vederlo sempre meno TC perchè è inadatto.
    Pirlo non era un gran interditore ma infatti ha sempre giocato con almeno un cane rabbioso di fianco.
    Il Milan NON ha i fenomeni, e a meno di non comprare 3 centrocampisti TOP nei prossimi giorni, dobbiamo trovare la miglior soluzione com quelli che abbiamo.
    Quindi sicuramente via De Jong da vertice basso e dentro uno tra Honda-Bertolacci-Montolivo ()
    De Jong o Poli a mordere di fianco e appena conquista palla la passa al cc "tecnico"
    Dall'altra parte un incursore, uno tra i Bonaventuras

Dietro le punte sorge il vero problema.

Ovvio che arrivasse Witsel e Eriksen è tutto più facile, ma con QUESTI uomini non possiamo permetterci due incursori, il nano De Jong vertice basso e Honda TC

Member

Ma alla fine cosa è successo? Già nelle amichevoli era tra i peggiori, oggi Nocerino ha giocato molto meglio. Eppure è riuscito a valere 20 milioni quando un buon giocatore chiave di una squadra piccola di solito te lo porti a casa per 10-15.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Honda davanti alla difessa l'ho scritto difatti in un altro topic. Sinceramente spero di vederlo sempre meno TC perchè è inadatto.
    Pirlo non era un gran interditore ma infatti ha sempre giocato con almeno un cane rabbioso di fianco.
    Il Milan NON ha i fenomeni, e a meno di non comprare 3 centrocampisti TOP nei prossimi giorni, dobbiamo trovare la miglior soluzione com quelli che abbiamo.
    Quindi sicuramente via De Jong da vertice basso e dentro uno tra Honda-Bertolacci-Montolivo ()
    De Jong o Poli a mordere di fianco e appena conquista palla la passa al cc "tecnico"
    Dall'altra parte un incursore, uno tra i Bonaventuras

Dietro le punte sorge il vero problema.

Ovvio che arrivasse Witsel e Eriksen è tutto più facile, ma con QUESTI uomini non possiamo permetterci due incursori, il nano De Jong vertice basso e Honda TC
    Io preferirei di certo la soluzione Montolivo-Honda al posto di De Jong lì. Ma l'olandese non giocherà mai mezzala ed è lento uguale. Montolivo è totalmente fuori condizione e Honda non mi dà molte speranze. Per me non servono 3 centrocampisti, ne basta comprare uno solo, che abbia visione di gioco e che sia tecnico. Vedrai che miglioreremo in caso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma alla fine cosa è successo? Già nelle amichevoli era tra i peggiori, oggi Nocerino ha giocato molto meglio. Eppure è riuscito a valere 20 milioni quando un buon giocatore chiave di una squadra piccola di solito te lo porti a casa per 10-15.
    Qualcuno lo crede superiore a Marchisio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io preferirei di certo la soluzione Montolivo-Honda al posto di De Jong lì. Ma l'olandese non giocherà mai mezzala ed è lento uguale. Montolivo è totalmente fuori condizione e Honda non mi dà molte speranze. Per me non servono 3 centrocampisti, ne basta comprare uno solo, che abbia visione di gioco e che sia tecnico. Vedrai che miglioreremo in caso.
    Ok.
    Poniamo che il Milam comprasse Verratti. Pensi che basterebbe? Io credo di no. Chi gli affianchi? Chi fa filtro? Gli "incursori" che abbiamo noi sono comunque limitati, l'interditore è finto, il trequartista nullo.

Renegade
    Ospite
    Ok.
    Poniamo che il Milam comprasse Verratti. Pensi che basterebbe? Io credo di no. Chi gli affianchi? Chi fa filtro? Gli "incursori" che abbiamo noi sono comunque limitati, l'interditore è finto, il trequartista nullo.
    Verratti è un mostro in interdizione. L'unico regista al mondo con una garra da argentino. Nel PSG recupera più palloni di Thiago Motta tra un po'. Basterebbe solo lui per davvero.

Ancora non mi dice nulla. Oggi il peggiore secondo me. Spero si dia una svegliata.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ok.
    Verratti vertice basso, De Jong a destra, Bonaventura a sinistra, mando giù il boccone e tengo Honda trequartista. Fidati, sarebbe tutt'altro Milan.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Verratti vertice basso, De Jong a destra, Bonaventura a sinistra, mando giù il boccone e tengo Honda trequartista. Fidati, sarebbe tutt'altro Milan.
    Assolutamente. Ma de Jong accetta di fare la mezzala e la doppia fase? Tanto la posizione in campo non è che cambierebbe molto rispetto ad un centrocampo a due dove si dice sia più funzionale. Comunque non andiamo OT che è il Topic di Bertolacci, ovvero l'ennesimo incursore mediocre che non serviva al Milan.

Pagina 25 di 111 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.