Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il voto della rosea. Troppi lovers ed haters di Bertolacci. Se Bertolacci segna o fa un assist, io metto quell'avatar e la scritta pro Manchester City. Se Bertolacci invece non segna né fa assist e non arriva neanche a 6,5 sulla Gazzetta, beh, allora la scommessa sarà persa da chi avrà avuto il fegato di farla con me.

Hey hey.. Da adesso in poi esistono solo le pagelle statistiche e vedrai come ci divertiremo confrontandole con le barzellette che racconta la gazzetta... Se fa un punteggio di 20 nella singola partita allora è all'incirca un 6, se fa 30 un 6,5 e via via ti spiegherò i parametri ma ti prego dimentica quelle pagelle ridicole...
 
R

Renegade

Guest
Hey hey.. Da adesso in poi esistono solo le pagelle statistiche e vedrai come ci divertiremo confrontandole con le barzellette che racconta la gazzetta... Se fa un punteggio di 20 nella singola partita allora è all'incirca un 6, se fa 30 un 6,5 e via via ti spiegherò i parametri ma ti prego dimentica quelle pagelle ridicole...

Allora fammi un bel resoconto con tanto di links via MP :fuma:.
 
R

Renegade

Guest
Ho chiesto volontari, non chi si astiene... Vedo che la fiducia in Andrea è straripante... :fuma:
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] tu sei una delle persone più coraggiose che conosca qui oltre al pro-Bertolaccismo. Non ti va di farmi da volontario? :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ok. Allora oltre l'avatar di Bertolacci metterò anche quella. Nessuno ha il fegato di mettere qualcosa in palio in caso di prestazione anonima di Bertolacci, invece? :fuma:

Ok accolgo la sfida, se la prestazione di Bertolacci sarà più negativa di quella di De Jong mettero l'olandese come avatar per un mese :sisi:
 
R

Renegade

Guest
Andata, maestro

Ripeterò le regole per tutti:

Varrà il voto della rosea (potremmo pure guardare la pagella statistica suggerita da O Animal, ma vedo quasi tutti sono contro le statistiche). Se Bertolacci segna o fa un assist, io metto il suo avatar e la scritta pro Manchester City. Se Bertolacci invece non segna né fa assist e non arriva neanche a 6,5 sulla Gazzetta, beh, allora la scommessa sarà persa da chi avrà avuto il fegato di farla con me.

Altri volontari?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Aha aha [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] stai fuori :asd:

Comunque no, niente scommesse fino al 31, ho già la mia firma
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Andata, maestro

Ripeterò le regole per tutti:

Varrà il voto della rosea (potremmo pure guardare la pagella statistica suggerita da O Animal, ma vedo quasi tutti sono contro le statistiche). Se Bertolacci segna o fa un assist, io metto il suo avatar e la scritta pro Manchester City. Se Bertolacci invece non segna né fa assist e non arriva neanche a 6,5 sulla Gazzetta, beh, allora la scommessa sarà persa da chi avrà avuto il fegato di farla con me.

Altri volontari?

Accetto se si può aggiungere una clausola.
Se Bertolacci prende un voto maggiore di 7 non userai più la parola regista all'interno di questo forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>