Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 125 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1246

Discussione: Andrea Bertolacci

Member L'avatar di Isao
    Mi dispiace per lui. A causa di Galliani pagherà per molto tempo lo scotto di essere stato pagato troppo. Fosse arrivato a 2 spicci come Bonaventura godrebbe di più credito e obiettività. Mi dispiace. E' un buon centrocampista pagato troppo e preso nel momento in cui si sognava il top player. Bad luck Berto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Saponara, Sturaro, Soriano, Allan, Milinkovic, Bonaventura...Tutti giocatori pagati più o meno la metà di Bertolacci, e tutti più forti. Ho visto giocare poco il serbo, per il resto sono abbastanza certo. Felice di sbagliarmi.

Come ho già scritto, il mio parere è che Bertolacci -> 20 milioni senza bonus è una delle operazioni più patetiche degli ultimi 10 anni di A se consideriamo rapporto qualità-prezzo. E' come tirar fuori 35 milioni per Zaza.
    tra gli italiani che hai citato solo uno può ambire a una carriera migliore di Bertolacci: Saponara. Purtroppo però non è riuscito a esprimersi. Allan e Milinkovic sono di altro spessore, ma hanno ruoli completamente differenti.

Bertolacci sta pagando il fatto di esser costato 20mln, ma ragazzi non è solo un incursore, è un centrocampista di qualità che l'anno scorso è stato fra i primi 3 o4 del campionato. Lungi da me difenderlo, a noi serviva gente di ben altro spessore, forse se dovevamo sborsare 20mln era meglio farlo per Cataldi. Me per il resto c'è poco di meglio qui in italia e un DS non ce l'abbiamo.

Io l'ho sempre detto che bisognava sperare in Nelio Lucas.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    tra gli italiani che hai citato solo uno può ambire a una carriera migliore di Bertolacci: Saponara. Purtroppo però non è riuscito a esprimersi. Allan e Milinkovic sono di altro spessore, ma hanno ruoli completamente differenti.

Bertolacci sta pagando il fatto di esser costato 20mln, ma ragazzi non è solo un incursore, è un centrocampista di qualità che l'anno scorso è stato fra i primi 3 o4 del campionato. Lungi da me difenderlo, a noi serviva gente di ben altro spessore, forse se dovevamo sborsare 20mln era meglio farlo per Cataldi. Me per il resto c'è poco di meglio qui in italia e un DS non ce l'abbiamo.

Assolutamente. Cataldi è un centrocampista tecnico con visione di gioco che può fare anche il trequartista. Non abbiamo un giocatore così a centrocampo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Cataldi è un centrocampista tecnico con visione di gioco che può fare anche il trequartista. Non abbiamo un giocatore così a centrocampo.
    Cataldi l'altro giorno ha visto giocare Parolo e Onazi dalla panchina.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Cataldi l'altro giorno ha visto giocare Parolo e Onazi dalla panchina.
    A 21 anni dovrebbe essere titolare inamovibile? Poi si sa, ogni tecnico ha le sue fissazioni.

Junior Member
    in ogni caso ragazzi, il succo è che decantare o deplorare a priori un giocatore serve per discutere ed argomentare tra noi ed è ovvio, ma è molto spesso inutile. giocatori, in questo caso Bertolacci, ma il mio discorso è generale, bollati già ad agosto come inutili per caratteristiche e caratura tecnica, alla prova dei fatti, sul campo, si possono rivelare tutt'altro e basterebbe l'esempio di Nocerino al primo anno da noi come conferma.. alzi la mano chi avesse esultato per il suo acquisto quell'anno, ma poi a fine campionato fece 12 reti ( correggetemi se sbaglio) rivelandosi utile alla causa. Io capisco i discorsi dei "detrattori" di Bertolacci eh e mi ci ritrovo in alcuni passaggi, ma se questo a fine anno ti facesse tot di assist e goal il giudizio cambierebbe o no? ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e lo può sapere per cui parlare di utilità o meno a priori non ha senso per me

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    in ogni caso ragazzi, il succo è che decantare o deplorare a priori un giocatore serve per discutere ed argomentare tra noi ed è ovvio, ma è molto spesso inutile. giocatori, in questo caso Bertolacci, ma il mio discorso è generale, bollati già ad agosto come inutili per caratteristiche e caratura tecnica, alla prova dei fatti, sul campo, si possono rivelare tutt'altro e basterebbe l'esempio di Nocerino al primo anno da noi come conferma.. alzi la mano chi avesse esultato per il suo acquisto quell'anno, ma poi a fine campionato fece 12 reti ( correggetemi se sbaglio) rivelandosi utile alla causa. Io capisco i discorsi dei "detrattori" di Bertolacci eh e mi ci ritrovo in alcuni passaggi, ma se questo a fine anno ti facesse tot di assist e goal il giudizio cambierebbe o no? ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e lo può sapere per cui parlare di utilità o meno a priori non ha senso per me
    Le fece perché c'era Ibrahimovic. Dai.
    Per il resto con 30-35M e 3.5-4 di ingaggio vai a prendere uno forte e che ti serva davvero. Non due buoni mestieranti. Al nostro centrocampo servivano vertici bassi con regia o mezzali tecniche in grado di costruire.

Renegade
    Ospite
    Comunque, voglio fare una piccola scommessa. Se Bertolacci dovesse segnare o fare un assist contro la Fiorentina, metterò il suo avatar per un mese. Qualcuno vuole mettere in palio qualcosa in caso di prova anonima dell'ex-Genoa?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Le fece perché c'era Ibrahimovic. Dai.
    Per il resto con 30-35M e 3.5-4 di ingaggio vai a prendere uno forte e che ti serva davvero. Non due buoni mestieranti. Al nostro centrocampo servivano vertici bassi con regia o mezzali tecniche in grado di costruire.
    ok Renegade, però era un esempio ( e se poi arriva Zlatan anche quest'anno? :-P ). io le critiche su Bertolacci le posso capire solo se sono del tipo "é uno scarparo, è un asino, è molle, non mi piace tecnicamente" perchè sono critiche basate su impressioni personali ricavate dall'osservazione del giocatore ( nessuno penso dia giudizi senza aver visto il/un giocatore) .. diverso il discorso sull'utilità perchè qui nessuno può saperlo prima

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Cataldi mi sembra alquanto mediocre ma magari è un'impressione

Pagina 19 di 125 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.