Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La partita di ieri contro il Sassuolo, è stata una grande occasione per poterlo cedere da adesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per ora rimane un giocatore piuttosto anonimo, vedremo se è una questione di ambientamento soltanto...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Non fa la differenza nemmeno col Perugia. Io lo trovo una categoria sotto Bonaventura. Bonaventura eh, no Iniesta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
mi sembra ancora abbastanza anonimo.

cioè per ora si sta limitando al compitino, niente fiammate.
e se nemmeno col perugia ti rendi protagonista, quando lo fai ?

diamogli altro tempo ma per ora gli altri nuovi (bacca e adriano) mi sembra si siano inseriti molto meglio.
 
R

Renegade

Guest
Per ora rimane un giocatore piuttosto anonimo, vedremo se è una questione di ambientamento soltanto...

Non fa la differenza nemmeno col Perugia. Io lo trovo una categoria sotto Bonaventura. Bonaventura eh, no Iniesta.

mi sembra ancora abbastanza anonimo.

cioè per ora si sta limitando al compitino, niente fiammate.
e se nemmeno col perugia ti rendi protagonista, quando lo fai ?

diamogli altro tempo ma per ora gli altri nuovi (bacca e adriano) mi sembra si siano inseriti molto meglio.

Quoto tutto. Giocatore pompato da media e da molti tifosi. E' solo un mestierante perlopiù mediocre. Non da grande squadra. L'ennesimo doppione di ciò che fa già Bonaventura. Dovevamo prendere registi o mezzali tecniche, non incursori. Ormai dovremo tenercelo, purtroppo. Solo noi potevamo prenderlo. A Roma staranno ancora festeggiando. [MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>