Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Credo senza esagerare di poter affermare che uno più scarso in rapporto al prezzo pagato a milanello non ci sia mai stato. E' di una pochezza fisica imbarazzante, e chi dice che tecnicamente sia buono forse non vede che praticamente ogni volta che ne ha l'occasione si butta per terra. Ha paura di giocare, di fare qualsiasi cosa. A mio avviso il peggiore di quest'anno insieme a Bacca.

ANSIA DA PRESTAZIONE!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Venti milioni per questo qui; abbiamo pagato Nainggolan alla Roma con 'sto roito.
102rndc.png
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Bertolacci è uno dei centrocampisti più scarsi che abbiamo, a lui è preferibile persino Muntari. Via assolutamente.

Il problema è che non troveremo un compratore. E' un giocatore da cedere al Verona o alla Spal... quella è la sua dimensione ideale e potrebbe disputare un buon campionato. Io spero davvero di non vederlo comparire nella rosa ufficiale 2017/18.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Estate 2013: Christian Eriksen passa dall'Ajax al Tottenham per 13M di euro.

Estate 2014: Ivan Rakitic passa dal Siviglia al Barcellona per 18M di euro.

Estate 2015: Andrea Bertolacci passa dalla Roma al Milan per 20M di euro.

:mog:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Estate 2013: Christian Eriksen passa dall'Ajax al Tottenham per 13M di euro.

Estate 2014: Ivan Rakitic passa dal Siviglia al Barcellona per 18M di euro.

Estate 2015: Andrea Bertolacci passa dalla Roma al Milan per 20M di euro.

:mog:

Mi duole contraddirti, però è vergognoso leggere cose così.. ognuno ormai ci vede solo quello che vuole, perdendo totalmente il senso della realtà..

Perché non scrivi che nell' estate 2013,mentre il Tottenham buttava 13 mln per una scommessa, noi usavamo quasi la stessa cifra per portare a casa quel fenomeno di Matri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>