Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Boh, a questo basta che gli venga un raffredore e sta fuori 3 mesi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Io ero così fiducioso (e a giudicare i messaggi a inizio topic non ero l'unico) quando arrivò, ma credo di aver sopravvalutato la sua tenuta mentale.
Questo è scoppiato per la pressione e ha finito la carriera, secondo me uno dei 3 peggiori affari della storia del milan, rapportato al periodo storico forse il peggiore in assoluto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Che non sia da Milan ormai si è palesato, ma se qualcuno ha comprato Bertolacci per fare la mezzala a 3 quando aveva brillato come cursore/trequartista a 5, vuol dire che si son scelti i giocatori a caso.
Kessie è un medianaccio (28 milioni..), vedremo se lo vorranno prendere per fare il terzino al posto di De Sciglio :asd:

Perfino un palo della luce avrebbe più carisma e sarebbe più utile di De Sciglio :lol:

E comunque se Kessié diventasse un medianaccio come Desailly e Gattuso mi date un pezzo di carta perché firmo subito con il sangue :cool:

Su Bertolacci oramai è una causa persa, ci rimarrà sul groppone come Matri perché non penso che in Serie A ci siano squadre che si vogliano accollare questo catorcio che si infortuna anche quando cammina e che guadagna pure un botto di soldi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Per quello che è costato direi che è la bidonata più grossa
presa dal Milan negli ultimi 30 anni, siamo ai livelli di Vampeta,
Kondogbia,Gabigol presi dalla sfinter..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>