Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi è piaciuta molto la giocata sull'occasione di Deulofeu nel finale, ma per il resto ha fatto pena ieri. Ogni tanto mi dà la sensazione di aver paura quando arriva a ridosso dell'area. Boh. Il Pasalic visto col Napoli gli è superiore di parecchio, soprattutto considerando che Montella ora sta attuando il pressing alto e che lui fisicamente fa veramente fatica.

Perfettamente d'accordo.

Lui ha paura in tutte le zone del campo.
 
K

kolao95

Guest
Perfettamente d'accordo.

Lui ha paura in tutte le zone del campo.

Però è un peccato perché alcune volte fa vedere ottime cose, ha una visione di gioco e una tecnica superiore a ogni altro centrocampista della rosa, peccato che difetti in tutto il resto (soprattutto in personalità e fisico come dicevo).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però è un peccato perché alcune volte fa vedere ottime cose, ha una visione di gioco e una tecnica superiore a ogni altro centrocampista della rosa, peccato che difetti in tutto il resto (soprattutto in personalità e fisico come dicevo).

Il problema è la testa, al fisico si può anche sopperire.

Purtroppo non è un problema risolvibile.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Io non so se è più scarso o più portasfiga, quando gioca titolare non vinciamo MAI
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non so se è più scarso o più portasfiga, quando gioca titolare non vinciamo MAI

Entrambi..

Però è un peccato perché alcune volte fa vedere ottime cose, ha una visione di gioco e una tecnica superiore a ogni altro centrocampista della rosa, peccato che difetti in tutto il resto (soprattutto in personalità e fisico come dicevo).

Infatti, è un giocatore da squadra media/piccola, vedrette che quando andra a giocare al Atalanta o Genoa di turno fara benissimo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Al momento le prime necessità dei cinesi saranno 2 mezzali per sostituire Pasalic e Lui, più il centravanti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per come la vedo io deve giocare per forza, Kucka Locatelli Pasalic è veramente troppo scarno come centrocampo a livello di idee.

Anche perché Pasalic che mi aveva colpito ha fatto dei passi indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>