Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi è piaciuto. Devo dire che non pensavo potesse essere utile alla causa ed invece si.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
un mediocre, probabilmente solo Gasperini sa che ruolo ha, pagato a peso d'oro dopo una stagione al Genoa in cui ha fatto benino, peccato che ormai tutti abbiano capito che Gasperini in provincia è capace anche di cavare il sangue dalle rape
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
un mediocre, probabilmente solo Gasperini sa che ruolo ha, pagato a peso d'oro dopo una stagione al Genoa in cui ha fatto benino, peccato che ormai tutti abbiano capito che Gasperini in provincia è capace anche di cavare il sangue dalle rape

quoto tutto, purtroppo finchè a centrocampo gioca gente del suo calibro, sarà dura arrivare in europa league.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non è diventato un centrocampista da 20 milioni e sicuramente non lo sarà mai. Ma in questo Milan di Montella quantomeno sembra un giocatore di calcio
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ogni partita mi piace di più, vorrei vedere un cc con lui, Loca e Jack
 
K

kolao95

Guest
Ogni partita mi piace di più, vorrei vedere un cc con lui, Loca e Jack

Mi è piaciuta molto la giocata sull'occasione di Deulofeu nel finale, ma per il resto ha fatto pena ieri. Ogni tanto mi dà la sensazione di aver paura quando arriva a ridosso dell'area. Boh. Il Pasalic visto col Napoli gli è superiore di parecchio, soprattutto considerando che Montella ora sta attuando il pressing alto e che lui fisicamente fa veramente fatica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>