Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per quanto mi riguarda a gennaio visto che non avremo problemi economici va venduto al primo offerente.
Siamo stanchi di gente senza carattere. Più di 2 mesi per una bottarella alla spalla.. ma stiamo scherzando ?
Per me sto qui ha solo paura di indossare la nostra maglia a San siro, non ha carattere.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ne parlava suma proprio l'altra sera e ha fatto capire che non si vedrà a lungo in campo, e le motivazioni dalla faccia che ha fatto sembravano non fisiche...

i miei sospetti allora erano veri.
vabe, mi spiace per gli ennesimi soldi buttati, il giocatore in 2 stagioni che è qua non si è praticamente mai visto.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
i miei sospetti allora erano veri.
vabe, mi spiace per gli ennesimi soldi buttati, il giocatore in 2 stagioni che è qua non si è praticamente mai visto.

Nessuno esattamente sa cosa abbia il ragazzo, ma sicuramente non è una questione fisica, un po' come successe per Elsha. Spiace Perchè comunque il ragazzo poteva tornare utile, e perchè adesso anche a venderlo non ci ricavi nulla. Dobbiamo sperare che torni e vada a giocare in prestito come paletta e niang
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Caro Mirabelli vedi a Gennaio di liberarci da questo qua....rotto dal 21 agosto ed ancora non si sa quando e se torna.

21 mln ci è costato questo qua...21 :facepalm:...e doveva essere il giocatore su cui rifondare il centrocampo...mamma mia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Caro Mirabelli vedi a Gennaio di liberarci da questo qua....rotto dal 21 agosto ed ancora non si sa quando e se torna.

21 mln ci è costato questo qua...21 :facepalm:...e doveva essere il giocatore su cui rifondare il centrocampo...mamma mia.

Trasformare i cessi in milioni...un vero miracolo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Sto qua secondo me non lo vedremo più in campo, almeno fin quando è un nostro tesserato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Comunque visto che è in vacanza da Maggio mi sembra vergognoso che percepisca lo stipendio senza lavorare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>