Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mah, non lo so. Considera che Bertolacci è totalmente deficitario nel corpo a corpo fisico e il regista davanti alla difesa è l'uomo che viene pressato maggiormente dagli avversari. Aggiungiamoci che non mi pare abbia nè il carisma per farsi dare frequentemente il pallone e iniziare l'azione e nè le letture e il senso della posizione per proteggere la difesa.

Era il Genoa e non il Milan d'accordo (ma stiamo parlando di soluzioni d'emergenza) ma lui e Kucka tenevano il centrocampo in 2
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,813
Mha le cose stanno andando bene così come sono. Si è dimostrato ampiamente non da Milan, a Gennaio nonostante la minusvalenza si trovasse un'altra sistemazione.

Capisco essere scarsi ma vederlo giocare mi urta tutto il sistema nervoso. Va sempre a terra, non vince un contrasto , sbaglia passaggi elementari. Sicuramente il Bertolacci vero non è quello visto al Milan ma sente troppo la pressione e mentalmente non c'è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ne parlava suma proprio l'altra sera e ha fatto capire che non si vedrà a lungo in campo, e le motivazioni dalla faccia che ha fatto sembravano non fisiche...

L'ho pensato pure io... depressione? Mah, qualcosa di strano c'è, perlomeno finchè non esce un bollettino medico serio... su di lui tutto tace... io non sono uno che pensa male, ad esempio non ho mai pensato fossero vere le storie su Elsha o Pato... ma almeno per loro si sapeva che infortuni fossero, questo qui è stato rapito dagli ufo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>