Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 105 di 111 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    imbarazzante sotto tutti i punti di vista.

fisico, mentale, tattico, di personalità....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Con Montella mi aspetto buone cose da Bertolacci. Può essere la sorpresa di questa stagione.
    Per ora non ho portato proprio fortuna
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Sono l'unico che ha pensato fingesse ?

Cioè questo entra, sul primo pallone fa una scelta tecnica imbarazzante che quasi manda in porta gli avversari e nella sua testa pensa mo faccio finta che mi son fatto male il sedere , urlo come un demente ed esco.

Dai ditemelo sono solo io che penso male?

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio

Cioè questo entra, sul primo pallone fa una scelta tecnica imbarazzante che quasi manda in porta gli avversari e nella sua testa pensa mo faccio finta che mi son fatto male il sedere , urlo come un demente ed esco.

no no...pure Montella ha ammesso che non ha nulla ma solo una botta....imbarazzante....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo si fa sempre male. Certe storie nascono male e finiscono peggio. Questo è il caso.

Junior Member L'avatar di Therealsalva

In realtà l'ho pensato finché non si è risdraiato anche fuori dal campo, lì mi è venuto il dubbio che potesse essersi fatto male davvero... Boh! Sinceramente non lo so... Dopo un minuto poi, mi sembra una cosa così strana...

Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    In realtà l'ho pensato finché non si è risdraiato anche fuori dal campo, lì mi è venuto il dubbio che potesse essersi fatto male davvero... Boh! Sinceramente non lo so... Dopo un minuto poi, mi sembra una cosa così strana...
    Poi è venuto fuori che era solo una botta. Per me questo ogni volta che sta in campo ha proprio paura. Non è adatto a giocare a San Siro. Magari se ritorna in un ambiente senza tutta quella pressione potrà tornare a fare bene. Da noi dubito si riprenderà mai.

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Poi è venuto fuori che era solo una botta. Per me questo ogni volta che sta in campo ha proprio paura. Non è adatto a giocare a San Siro. Magari se ritorna in un ambiente senza tutta quella pressione potrà tornare a fare bene. Da noi dubito si riprenderà mai.
    È possibilissimo! Sicuramente non cesso come si sta dimostrando, ed anche il momento della squadra/società non lo aiuta... Magari in un ambiente come quello della Juve potrebbe giocare meglio, anche se comunque in passato aveva sempre giocato in piazze abbastanza "calde" Lecce e Genova non saranno Madrid e Buenos Aires, ma nemmeno Frosinone e Carpi

Oggi esemplare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Oggi esemplare
    Meno sta in campo, meglio e'. Prestazione da 10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.