Andrea Bertolacci

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Beh, mi sembra arrivato il momento di parlarne.

Uno dei migliori centrocampisti della serie A questa stagione. 6 goal quasi tutti molto belli, assist, dinamismo. Insomma, spostato a centrocampo - prima da mezzala poi da regista - ha trovato la sua dimensione.

Credo sia al momento un centrocampista molto sottovalutato (da me in primis). E' in comproprietà tra Roma e Genoa e lo accostano spesso a noi. Cosa ne pensate?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Può fare bene come Bonaventura. Se prendiamo solo questo però arriviamo un'altra volta nella parte destra.

Ma è il regista del Genoa ? O lo fa Costa ?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Lo esigo al posto dei due gemelcessi e di quello scarpone di Poli. Un giocatore che anch'io ritenevo sopravvalutato come i cessi di italiani di oggi ma che ultimamente ho rivalutato, fa dei gol bellissimi, ed è un simil-Bonaventura. Ovviamente se arrivasse con l'arrivo dei cinesi potrebbe solo essere un'ottima alternativa, in caso contrario nella mediocrità attuale sarebbe il nostro miglior centrocampista
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha sempre fatto la mezzala sin dai tempi del Lecce,
siam sempre li, lui è certamente da prendere, ma a contorno di un paio di fuoriclasse
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ottimo prospetto per club che ambiscono ad una salvezza tranquilla.
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Ma dai ragazzi, ogni volta sempre la stessa storia.
Un ragazzo italiano fa 6 mesi bene e allora diventa il nuovo nome che tutti vogliono e sicuro te lo fanno pagare caro. Quanti ne abbiamo visti così? Troppi, vedi Poli, Aquilani, Montolivo, ecc..
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
A me piace molto, ma prima magari prenderei un paio di titolari e poi penserei a un comprimario
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' un buon giocatore ma a noi servirebbero giocatori che spostano gli equilibri in mezzo al campo e non comprimari.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ottimo come contorno (tipo Sturaro nella Juve), sempre che ci sia la voglia di tornare in alto. Altrimenti è tutto un altro paio di maniche....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
A centrocampo bisogna fare molti cambiamenti e, in attesa di novità sulla cessione, ci sta sicuramente come alternativa per far rifiatare i titolari. Sempre che arrivino questi titolari, sono anni che li aspetto.
 
Alto
head>