Andrea Belotti

K

kolao95

Guest
Le cifre parlano chiaro, in classifica marcatori ci sono almeno una decina di giocatori che segnano quanto e più di Bacca,
ma danno un contributo triplo, eppure per molti il colombiano è un fuoriclasse, boh,
valli a capire...

Ah ci sono anche i "cessi" Immobile, Pavoletti e Boriello...

I misteri del forum.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Le cifre parlano chiaro, in classifica marcatori ci sono almeno una decina di giocatori che segnano quanto e più di Bacca,
ma danno un contributo triplo, eppure per molti il colombiano è un fuoriclasse, boh,
valli a capire...

Ah ci sono anche i "cessi" Immobile, Pavoletti e Boriello...

Credo che l'esterofilia influisca molto sul giudizio che molti hanno su Bacca. E' una cosa che noto spesso, non solo in questo forum, i giocatori italiani fanno schifo, mentre quelli stranieri vengono dipinti come fuoriclasse.

Se bacca non ha mai giocato in una grande squadra (cosa che noi non siamo attualmente e nemmeno il Siviglia lo era) un motivo c'è dietro tutto questo? Io credo di si e ce ne stiamo accorgendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,214
Reaction score
25,973
Questo è una bestia ragazzi. Pressa pure l'arbitro. Ha una forza nelle gambe inaudita.
Mi ricorda il primo Vieri : trascina e travolge tutto ciò gli si pari davanti!!!!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Era veramente da troppo tempo che non usciva una punta italiano di un certo livello.
 
Alto
head>