Andrea Belotti

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non ha segnato domenica, ma vederlo al novantesimo fare il terzino e recuperare é stata goduria pura, poi con la fascia di capitano ....
Al novantaquattresimo poi per due volte lo hanno dovuto falciare in area.
Per quanto riguarda la fascia di capitano, prima di belotti era di benassi .... Sembra una vita che giochi a calcio, da un era geologica al toro ma ha solo 22 anni.
Dopo il derby con la juve e la partita con lo zenith molti avrebbero cambiato aria se non lasciato il calcio. Due @@ grosse come un toro.
Non voglio dilungarmi su giocatori come barreca, boye, falque e tanti altri, ma vorrei ringraziare miha
Ci ha ridato la nostra anima tremendista, ci ha ridato furore e onore...
Abbiamo rivisto 11 giocatori che lottano e onorano la maglia, possiamo anche perdere, possiamo anche non vincere trofei per un altro lustro ma chi scende in campo che sia campione o che sia scarso deve metterci l'anima e onorare la maglia che indossa
Benassi lo citavo quest'estate tra i centrocampisti da prendere al Milan.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Su di lui sono interessanti le parole di Gattuso rilasciate in un'intervista mesi fa, riporto qui un estratto: "In vita mia oltre a Shevchenko ho conosciuto solo Belotti in grado di fare venti tiri e centrare sempre lo specchio della porta, è un giocatore molto costante che non si risparmia mai. Quando ero al Milan e mi allenavo con Sheva notavo che quando tirava centrava sempre la porta, quando sono andato al Palermo notai lo stesso in Belotti. Ha molta voglia di imparare, ha il veleno addosso e in allenamento da sempre il massimo. Per me è inspiegabile che il Milan non abbia puntato ad occhi chiusi su di lui."

Prima partita da titolare nella nazionale è prima rete.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Fa tutto quello che Bacca non riesce a fare, e in più sa segnare tanto quanto lui. Da Milan, senza se e senza ma.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
In estate se non possiamo andare su un top player internazionale in attacco andrei su di lui.

A me piace molto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fa tutto quello che Bacca non riesce a fare, e in più sa segnare tanto quanto lui. Da Milan, senza se e senza ma.

Le cifre parlano chiaro, in classifica marcatori ci sono almeno una decina di giocatori che segnano quanto e più di Bacca,
ma danno un contributo triplo, eppure per molti il colombiano è un fuoriclasse, boh,
valli a capire...

Ah ci sono anche i "cessi" Immobile, Pavoletti e Boriello...
 
Alto
head>