Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Andrea Belotti

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da miticotoro Visualizza Messaggio
    Non ha segnato domenica, ma vederlo al novantesimo fare il terzino e recuperare é stata goduria pura, poi con la fascia di capitano ....
    Al novantaquattresimo poi per due volte lo hanno dovuto falciare in area.
    Per quanto riguarda la fascia di capitano, prima di belotti era di benassi .... Sembra una vita che giochi a calcio, da un era geologica al toro ma ha solo 22 anni.
    Dopo il derby con la juve e la partita con lo zenith molti avrebbero cambiato aria se non lasciato il calcio. Due @@ grosse come un toro.
    Non voglio dilungarmi su giocatori come barreca, boye, falque e tanti altri, ma vorrei ringraziare miha
    Ci ha ridato la nostra anima tremendista, ci ha ridato furore e onore...
    Abbiamo rivisto 11 giocatori che lottano e onorano la maglia, possiamo anche perdere, possiamo anche non vincere trofei per un altro lustro ma chi scende in campo che sia campione o che sia scarso deve metterci l'anima e onorare la maglia che indossa
    Benassi lo citavo quest'estate tra i centrocampisti da prendere al Milan.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Su di lui sono interessanti le parole di Gattuso rilasciate in un'intervista mesi fa, riporto qui un estratto: "In vita mia oltre a Shevchenko ho conosciuto solo Belotti in grado di fare venti tiri e centrare sempre lo specchio della porta, è un giocatore molto costante che non si risparmia mai. Quando ero al Milan e mi allenavo con Sheva notavo che quando tirava centrava sempre la porta, quando sono andato al Palermo notai lo stesso in Belotti. Ha molta voglia di imparare, ha il veleno addosso e in allenamento da sempre il massimo. Per me è inspiegabile che il Milan non abbia puntato ad occhi chiusi su di lui."
    Prima partita da titolare nella nazionale è prima rete.

Incredibile come venga sottovalutato questo ragazzo. A me ricorda tantissimo Vieri.

Che pupillo

Fa tutto quello che Bacca non riesce a fare, e in più sa segnare tanto quanto lui. Da Milan, senza se e senza ma.

Junior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Fa tutto quello che Bacca non riesce a fare, e in più sa segnare tanto quanto lui. Da Milan, senza se e senza ma.
    A me piace molto.. E ha pure grandi margini di miglioramento..

Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    A me piace molto.. E ha pure grandi margini di miglioramento..
    E' l'evoluzione del centravanti, Bacca è troppo vecchia maniera.

Member
    In estate se non possiamo andare su un top player internazionale in attacco andrei su di lui.

A me piace molto.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Le cifre parlano chiaro, in classifica marcatori ci sono almeno una decina di giocatori che segnano quanto e più di Bacca,
    ma danno un contributo triplo, eppure per molti il colombiano è un fuoriclasse, boh,
    valli a capire...

Ah ci sono anche i "cessi" Immobile, Pavoletti e Boriello...

Junior Member L'avatar di Igniorante
    E' l'evoluzione del centravanti, Bacca è troppo vecchia maniera.
    Ah, e ho letto anche il paragone con Vieri, bravissimo concordo pure su quello.
    È un bestione.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.