Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 441 a 449 di 449

Discussione: Andrea Belotti

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    In questo Milan Belotti non avrebbe fatto meglio di un Kalinic a caso, con la differenza che sarebbe costato 4 volte tanto e ti rimaneva sul groppone a vita.
    Dai su avrebbe fatto meglio si ma non avrebbe cambiato la nostra attuale stagione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Dai su avrebbe fatto meglio si ma non avrebbe cambiato la nostra attuale stagione.
    Giocatore tecnicamente più scarso di Kalinic, che ha nella sua miglior caratteristica la fame, l'attacco dello spazio e il gioco aereo. In questo Milan il gioco aereo è inesistente, e la fame decisamente non basta se la squadra non ha gioco offensivo.

In questo Milan serviva un attaccante capace di creare gioco. Per noi ad esempio Mertens sarebbe stato perfetto.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Giocatore tecnicamente più scarso di Kalinic, che ha nella sua miglior caratteristica la fame, l'attacco dello spazio e il gioco aereo. In questo Milan il gioco aereo è inesistente, e la fame decisamente non basta se la squadra non ha gioco offensivo.

In questo Milan serviva un attaccante capace di creare gioco. Per noi ad esempio Mertens sarebbe stato perfetto.
    O Morata e le intenzioni della dirigenza c'èrano, peccato.

Member
    Belotti è Chiellini quando viene messo in attacco nei finali di partita, ma con meno senso del gol. vale 100 mila lire

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Odio dire l'avevo detto ma l'avevo detto. Si vede lontano un km che non ha nulla di speciale

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Io invece lo ringrazio per la sua irremovibilità sulla questione dei 100 milioni...''Grazie al Cairo''
    Se solo avesse accettato la metà ci ritroveremmo con un giocatore tra i tanti...un'altro da EL e niente di più
    L'abbiamo scampata alla grande...forse forse può diventare un buon attaccante per il nostro campionato ma se cerchi il giocatore che ti fa fare il salto di qualità devi rivolgerti ad altri...
    Da quel punto di vista, sì. Abbiamo già buttato via abbastanza soldi. Evidentemente, ci troviamo di fronte ad un altro Immobile, se tutto andrà bene...

Member L'avatar di emamilan99
    Non ha ertto la pressione su di lui.. a me non dispiace
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Senior Member L'avatar di Roten1896
    domenica segna una doppietta sicuro
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member
    Io continuo a pensare che sia forte

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.