Andrea Belotti

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Boye è molto forte, lui e De Paul del Udinese possono essere la rivelazione della serie A... altro ragazzo che mi piace del Toro e Barreca.

Poi su Belotti secondo tu oggi quanto puo valere per Cairo?

Barreca a 21 anni ha già fatto due anni di serie B, quest'anno per via degli infortuni potrà mettersi in mostra e far vedere quanto vale.
Si dice che Cairo ne abbia rifiutati 30 quest'estate, comunque non credo che parta a fine anno, dovrebbe arrivare un offerta esagerata.
Credo e spero che rimanga almeno per un altro anno, è ancora molto giovane, ha ancora 22 anni e può migliorare ancora parecchio.
Inoltre ha spirito di sacrificio e dedizione che difficilmente trovi in altri giocatori
Se io dovessi fare un prezzo, diciamo per non venderlo è sopra i 50
Fine anno secondo me arriva senza patemi a segnare tra i 15 e i 20 gol
 
K

kolao95

Guest
Barreca domenica ha giocato una partita strepitosa a uomo su Salah, lo ha praticamente annullato. Bel giovane..
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
La nostra prerogativa e la nostra anche unica opportunità è quella di puntare sui giovani
Per fortuna abbiamo giocatori giovani e interessanti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Barreca a 21 anni ha già fatto due anni di serie B, quest'anno per via degli infortuni potrà mettersi in mostra e far vedere quanto vale.
Si dice che Cairo ne abbia rifiutati 30 quest'estate, comunque non credo che parta a fine anno, dovrebbe arrivare un offerta esagerata.
Credo e spero che rimanga almeno per un altro anno, è ancora molto giovane, ha ancora 22 anni e può migliorare ancora parecchio.
Inoltre ha spirito di sacrificio e dedizione che difficilmente trovi in altri giocatori
Se io dovessi fare un prezzo, diciamo per non venderlo è sopra i 50
Fine anno secondo me arriva senza patemi a segnare tra i 15 e i 20 gol

Chi sa.. forse 50 mln di euri per Belotti e Barreca a giugno.. :bandiera: tra altro so che entrambi tifano Milan...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Va bene, per me li vale. Magari per dargli quei soldi aspetterei di vedere come prosegue la sua stagione comunque.

Ma anche secondo me li vale. Potrebbe essere destinato a una carriera brillante se messo nelle condizioni giuste

Mi spiace ne sono gia stati rifiutati 30 quest'estate.
Non é un giocatore alla Bacca, non aspetta il pallone, si sbatte come un dannato e se la squadra é in difficoltá fa reparto da solo.
Magari non sará mai uno sheva ma é un giocatore che ci mette l'anima.
Inoltre ha la testa sulle spalle.
Fa piacere leggere un topic su di lui, credo e spero che presto ne verrá aperto uno su Lucas Boye

Non ero al corrente dell'offerta da 30, per il resto concordo sulla tua valutazione tecnica!
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Non ha segnato domenica, ma vederlo al novantesimo fare il terzino e recuperare é stata goduria pura, poi con la fascia di capitano ....
Al novantaquattresimo poi per due volte lo hanno dovuto falciare in area.
Per quanto riguarda la fascia di capitano, prima di belotti era di benassi .... Sembra una vita che giochi a calcio, da un era geologica al toro ma ha solo 22 anni.
Dopo il derby con la juve e la partita con lo zenith molti avrebbero cambiato aria se non lasciato il calcio. Due @@ grosse come un toro.
Non voglio dilungarmi su giocatori come barreca, boye, falque e tanti altri, ma vorrei ringraziare miha
Ci ha ridato la nostra anima tremendista, ci ha ridato furore e onore...
Abbiamo rivisto 11 giocatori che lottano e onorano la maglia, possiamo anche perdere, possiamo anche non vincere trofei per un altro lustro ma chi scende in campo che sia campione o che sia scarso deve metterci l'anima e onorare la maglia che indossa
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sembra davvero un bel giocatore, anche quando non segna.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Su di lui sono interessanti le parole di Gattuso rilasciate in un'intervista mesi fa, riporto qui un estratto: "In vita mia oltre a Shevchenko ho conosciuto solo Belotti in grado di fare venti tiri e centrare sempre lo specchio della porta, è un giocatore molto costante che non si risparmia mai. Quando ero al Milan e mi allenavo con Sheva notavo che quando tirava centrava sempre la porta, quando sono andato al Palermo notai lo stesso in Belotti. Ha molta voglia di imparare, ha il veleno addosso e in allenamento da sempre il massimo. Per me è inspiegabile che il Milan non abbia puntato ad occhi chiusi su di lui."
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Si danna l'anima dall'inizio alla fine, non si risparmia ne in allenamento ne in partita. Poi non é mediatico e non si é montato la testa.
Per la dedizione che ha puó solo confermarsi come minimo, ma puó migliorare ancora parecchio.
Al palermo si e messo in luce subentrando a dybala ...... Belotti ha solo 22 anni, un ragazzino
 
Alto
head>