Andrea Belotti

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,441
come puoi dire che non conosci il motivo il perche ha scelto Raiola?dai...tutti sapiamo :) soldi.. non puo essere il tuo giocatore preferito Belotti perche non e un giocatore del Milan anzi e un giocatore del Torino mica Cristiano Ronaldo :)

Discuti del nulla, perchè per ora la notizia che Belotti sia passato sotto la procura di Raiola non ha avuto riscontro.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non ha scelto Raiola, infatti il pizzaiolo ha definito Balotelli "miglior centravanti italiano", non parla mai a caso quello là

Poi cosa vuol dire il miglior ataccante italiano?non voglio essere Bastian pero ad oggi anche Eder gioca nella nazionale italiana....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Poi cosa vuol dire il miglior ataccante italiano?non voglio essere Bastian pero ad oggi anche Eder gioca nella nazionale italiana....

Non hai capito, se Raiola avesse veramente "preso" Belotti non avrebbe mai detto quelle cose su Balotelli sminuendo un altro suo assistito!
L'ha detto probabilmente perché arrabbiato visto che Belotti ha scelto qualcun'altro
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
In ambito internazionale, Cutrone ha già fatto più di Belotti. Menomale che non abbiamo fatto 'sta follia...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non hai capito, se Raiola avesse veramente "preso" Belotti non avrebbe mai detto quelle cose su Balotelli sminuendo un altro suo assistito!
L'ha detto probabilmente perché arrabbiato visto che Belotti ha scelto qualcun'altro

Per ora si parla che Raiola e il suo procuratore forse non e ancora ufficiale pero neanche un altro non e ufficiale,non capisco comunque allora se era il suo assistito non diceva queste cose perche si arabbiava Balotelli,pero se non lo e allora lo puo dire perche Balotelli non si arabbia?!e alla fine Raiola cosa e un esperto del calcio mondiale?ripeto puo anche essere vero che Belotti e il piu grande ataccante italiano pero stiamo parlando di un Italia che perde 3-0 con la Spagna e fa fatica a vincere con l`Israele...non mi sembra un cosa che mi fa impazzire eh...preferisco altri 30 ataccanti a Belotti io personalmente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Oggi contro L Inter prestazione da mediocre assoluto.
È stato paragonato a tanti fenomeni, secondo me non vale più di un Pazzini, Destro o Matri.
100 milioni per un giocatore così statico sarebbe stato un flop pazzesco che avrebbe fatto affondare definitivamente la barca.
Può andar bene in squadrette in cui arrivano 300 cross a partita, ma in questo Milan in cui nessuno sa fare arrivare la palla dentro l area sarebbe stato uno spreco di soldi pazzesco, mi tengo Cutrone piuttosto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Per fortuna non è stato preso..... Altrimenti chissà che impietosi giudizi alla società.

Ma del senno di poi son piene le fosse.
 
Alto
head>