Andrea Belotti

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Penso che abbiamo schivato un bel missile altro che... Avremmo dilapidato il budget per un giocatore che, se non ha una squadra dietro a supportarlo a dovere, non sposta affatto gli equilibri. Per chi poi mi dice che anche Inzaghi aveva problemi di controllo palla dico che a noi oggi non serve un nuovo Inzaghi ma un nuovo Shevchenko.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Io lo dico da 2-3 mesi fa : Belotti non e un campione , non e il nuovo Inzaghi e concordo con [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] a noi ci serve il nuovo Sheva,quando segna contro il chissachi ci sono le sue vedove qua ad essaltarlo quando si fa adosso nelle partite che contato vanno a criticare il NOSTRO giocatore Silva..mah...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
hahahaha questi commenti mi fanno morire XD
che tra l'altro questa sera e quello che ha tirato + in porta..

ma quando sarà sui 20 goal cambiate opinione?
oppure basta giudicare x una partita dopo neppure 1 mese di serie A ?

poi tutti gli attaccanti hanno bisogno che la propria squadra giochi x lui
pure Ronaldo (il sacrificato principale è Benzema)
io non l'ho ancora visto un giocatore che vince le partite da solo
un 1 vs 11 sarebbe interessante :ave:

pure a livello Internazionale si usa
se no col cavolo che Cavani/Lukaku ecc.. fanno goleada

e sulla storia nell'inventarsi da solo un goal
bhe nell'ultima partita se non se le inventato lui con quella rovesciata
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
hahahaha questi commenti mi fanno morire XD
che tra l'altro questa sera e quello che ha tirato + in porta..

ma quando sarà sui 20 goal cambiate opinione?
oppure basta giudicare x una partita dopo neppure 1 mese di serie A ?

su Belotti cambiero opinione quando vincera qualcosa , quando trascinera una squadra a vincere un trofeo importante,in serie A puo fare anche 300 gol al anno se non vinci niente per me non vali niente.ne riparleremo fra qualche anno anche di Belotti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
su Belotti cambiero opinione quando vincera qualcosa , quando trascinera una squadra a vincere un trofeo importante,in serie A puo fare anche 300 gol al anno se non vinci niente per me non vali niente.ne riparleremo fra qualche anno anche di Belotti

Quindi per te Sanchez (udinese-Arsenal)è scarso?
ma che ragionamento è ???
o vale pure la coppa del nonno inglese come vittoria?
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Quindi per te Sanchez (udinese-Arsenal)è scarso?
ma che ragionamento è ???
o vale pure la coppa del nonno inglese come vittoria?

ma scusa tu le partite le guardi?come puoi paragonare Alexis Sanchez a Belotti? :) poi parliamo di un giocatore che ha giocato la Champions e stato un giocatore del Barcellona ed ora e il miglior giocatore del Arsenal ( Barcellona e Arsenal non Torino)..poi come tocca Sanchez palla...ma dai..ma voi non vedete proprio la differenza?????????
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
ma scusa tu le partite le guardi?come puoi paragonare Alexis Sanchez a Belotti? :) poi parliamo di un giocatore che ha giocato la Champions e stato un giocatore del Barcellona ed ora e il miglior giocatore del Arsenal ( Barcellona e Arsenal non Torino)..poi come tocca Sanchez palla...ma dai..ma voi non vedete proprio la differenza?????????

tu parli sul discorso vincere
e ti ho tirato fuori sanchez
ha giocato nel Barca e Champions e tutto ma non ha mai vinto

ma visto che ora citi la tecnica pare che allora tu stia facendo tutt'altro discorso :lol:
quindi non è vero se non vinci niente non vali niente.. eh..

oppure vale solo per belotti ma detta così
sembra + una antipatia sinceramente
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
tu parli sul discorso vincere
e ti ho tirato fuori sanchez
ha giocato nel Barca e Champions e tutto ma non ha mai vinto

ma visto che ora citi la tecnica pare che allora tu stia facendo tutt'altro discorso :lol:
quindi non è vero se non vinci niente non vali niente.. eh..

oppure vale solo per belotti ma detta così
sembra + una antipatia sinceramente

antipatia?ma non puo essermi antipatico Belotti , non e mica un giocatore della Juventus o Inter , io dico cosa penso di lui come giocatore (cosa penso io),invece a me sembra che voi non siete troppo oggetivi quando stiamo parlando di Belotti come se fosse un giocatore del Milan , come se avrebbe portato al Milan la Cl,criticate i nostri giocatori Kalinic,Silva e Belotti e il vostro idolo ..ma voi tifate il Milan o un giocatore ? io dico ancora una volta : Belotti puo diventare un Di Natale,niente di piu,a noi serve un Sheva
 
Alto
head>