Andrea Belotti

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
L unica vera speranza del Torino e che il giocatore abbia deciso di non muoversi per arrivare al mondiale senza rischiare di finire in panchina andando in una big in estate. Dopo il mondiale mi gioco la casa che non giocherà più al Torino anche se dovesse segnare solo 15 gol l anno prossimo.

Quoto, il fatto di rimanere in Italia e titolarissimo potrebbe essere determinante, ma comunque si tratta di una scelta sul breve periodo...per dire, i tre grandi club che da sempre fanno grandi acquisti (Milan, Juve ed Inter) ad oggi sono tagliati fuori, a logica, dalla corsa a Belotti (il Milan è povero, alla Juve non penso lo diano, l'Inter è quella che potrebbe prenderlo ma allo stesso tempo quella dove andrebbe più difficilmente).
Si fosse trattato del Milan di qualche tempo fa, o dell'Inter di Moratti, Belotti sarebbe partito già a Gennaio di quest'anno, forse :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Difficilmente Cairo non lo venderà quest'anno.
La società perfetta per lui saremmo proprio noi, non il Giannino però.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Spero che rimanga ancora con noi fino ai mondiali.
Poi ha come dice ringhio il veleno addosso, vuole spaccare il mondo e sono convinto che il titolo di capocannoniere sarà suo.
Sia per le motivazioni che ha sia perché la squadra lo supporta e lo vuol portare in alto.
Ragazzo d'oro che viene stimato in primis dai suoi compagni di squadra.
Ha retto mentalmente alla clausula da 100 milioni cosí come questo non ha creato invidia nello spogliatoio.
Ha il difetto/pregio di non essere mediatico o una prima donna.
Si parla di lui non per quello che fa fuori campo ma per come gioca.
Forse a livello tecnico ha meno di balo, ma ha una testa diversa.
Per questo piace a molti allenatori, potrà essere anche il suo anno di grazia per gol segnati, ma é un giocatore che molti allenatori vorrebbero a prescindere.
Il non essere mediatico, non farsi fotografare in discoteca, non avere comportamenti discutibili, non distruggere auto lo fa diventare ancora più importante per i tifosi.
Tifosi di ogni squadra sperano che lui continui cosí, perché puó essere il futuro della nazionale.
Il suo non essere mediatico e al passo con i tempi moderni lo sta rendendo ancora più importante.
Puó essere un simbolo positivo.
Continuasse su questi livelli o anche un po meno, chi non lo vorrebbe nella propria squadra del cuore? O chi non comprerebbe per il proprio figlio la maglia della nazionale con il suo nome?
Ora la valutazione di 100 puó essere tanto come potrebbe anche essere poco a breve.
É il mercato ..... Poi se le lodi arrivano da allenatori o ex giocatori ci sarà un perché.
Poi se uno come Gattuso, che ha sempre sputato sangue in campo, dice ha il veleno addosso .... Bé ci sarebbe da credergli.
Come lui mi stupisco che non sia finito al Milan. Avrebbe fatto carte false.
Per passare dall'albinoleffe al palermo ha rinunciato a mezzo milione di euro di stipendio per fare il "grande" salto ..... Crede in quello che fa e in quello che é e puó diventare.

Io lo adoro. Farei carte false per vederlo con il Milan. Se proprio non dovessimo prenderlo noi, allora spero che resti per sempre al Toro, che è la mia "seconda" squadra. Non sopporterei di vederlo con altre maglie.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Intanto la mia speranza è solo per quest'anno.
So che nella sua scelta pesa molto il mondiale, vuole giocarlo assolutamente ed ha la testa sulle spalle per capire che rischia di bruciarsi.
Poi quando andrà via spero nel Milan o all'estero.
Fortunatamente non abbiamo bisogno di venderlo per fare mercato, vendendolo ora il problema sarebbero i troppi soldi da spendere. 35\40 ci sono già per il prossimo mercato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intanto la mia speranza è solo per quest'anno.
So che nella sua scelta pesa molto il mondiale, vuole giocarlo assolutamente ed ha la testa sulle spalle per capire che rischia di bruciarsi.
Poi quando andrà via spero nel Milan o all'estero.
Fortunatamente non abbiamo bisogno di venderlo per fare mercato, vendendolo ora il problema sarebbero i troppi soldi da spendere. 35\40 ci sono già per il prossimo mercato.

Se questo Lyanco si dimostra bravo e il torino prende anche Skorupski ha una buona squadra per l'anno prossimo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quoto, il fatto di rimanere in Italia e titolarissimo potrebbe essere determinante, ma comunque si tratta di una scelta sul breve periodo...per dire, i tre grandi club che da sempre fanno grandi acquisti (Milan, Juve ed Inter) ad oggi sono tagliati fuori, a logica, dalla corsa a Belotti (il Milan è povero, alla Juve non penso lo diano, l'Inter è quella che potrebbe prenderlo ma allo stesso tempo quella dove andrebbe più difficilmente).
Si fosse trattato del Milan di qualche tempo fa, o dell'Inter di Moratti, Belotti sarebbe partito già a Gennaio di quest'anno, forse :asd:
Il Napoli se vende qualche pezzo importante potrebbe tranquillamente permetterselo, Koulibaly ad esempio credo parta sicuro. Juve e Inter non lo prenderanno semplicemente perchè hanno già degli attaccanti fortissimi (migliori del Gallo probabilmente), Icardi e Higuain. Sul Milan aspettiamo, non sappiamo il budget che avremo.

Intanto la mia speranza è solo per quest'anno.
So che nella sua scelta pesa molto il mondiale, vuole giocarlo assolutamente ed ha la testa sulle spalle per capire che rischia di bruciarsi.
Poi quando andrà via spero nel Milan o all'estero.
Fortunatamente non abbiamo bisogno di venderlo per fare mercato, vendendolo ora il problema sarebbero i troppi soldi da spendere. 35\40 ci sono già per il prossimo mercato.
Secondo me un altro anno rimane, lo dissi già tempo fa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
L unica vera speranza del Torino e che il giocatore abbia deciso di non muoversi per arrivare al mondiale senza rischiare di finire in panchina andando in una big in estate. Dopo il mondiale mi gioco la casa che non giocherà più al Torino anche se dovesse segnare solo 15 gol l anno prossimo.

Quindi per noi altra stagione con Bacca...
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Ieri, purtroppo solo un gol
Un altro annullato e due traverse.
Poi altre dichiarazioni che fanno ben sperare.
Se per il 4 maggio gli danno la fascia di capitano, o salgo su a piedi a superga o porto il mio piccolo a vedere un campione
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quanto lo vorrei al Milan, sarebbe l'acquisto perfetto. Ha superato Aubameyang nelle preferenze.

Non vedo attaccanti più forti di lui possibili per noi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma si può fare una colletta per comprarlo ? 5 euro a tifoso e ci siamo.
 
Alto
head>