Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Andrea Belotti

Senior Member L'avatar di kolao95
    Nel primo anno di Palermo in A quelle poche volte in cui scendeva in campo al posto di Dybala mi deluse abbastanza e anche nell'inizio della scorsa stagione non fece benissimo, perse addirittura il posto a favore di Maxi Lopez. Poi è esploso improvvisamente, dal girone di ritorno dell'anno scorso in poi sta segnando a ripetizione.
    Mi ricorda tanto il primo Gilardino, tocca vedere se dimostrerà di avere più personalità del biellese.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Non mi piace molto il tipo di giocatore in generale ma questo è forte forte e ho dato questo parere gia alle prime comparse con il Palermo,l'hanno scorso ha fatto una metà di campionato esplosiva e quest'anno supera i 15-16. Non scherziamo questo è forte

Moderatore L'avatar di mefisto94

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma quale Pazzini? Te lo ricordi quello di Genova? O quello dell'Atalanta in serie B e gli esordi in A?
    E tu lo stai vedendo Belotti ? Nel 2016 viaggia ad un gol a partita, ha una media simile a quella di Higuain. E non fa solo gol, lavora anche per la squadra.

Poi giocare nel Torino è più facile.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo SEMBRA un attaccante italiano davvero interessante.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' il classico centravanti italiano nato negli ultimi 15 anni. Giocatore modesto, senza nessuna dote particolare. Uno cosi in una grande, se non come riserva, non ci potrà mai stare.

Detto questo è un bravo ragazzo e gli auguro ogni bene!
    Ma come fai a sentenziarlo già adesso, dai...
    È da testare in una grande squadra ma al Torino è da gennaio che sta giocando alla grande.

Bannato
    Tutto da sperimentare.

Di presunti nuovi Vialli- Inzaghi - Vieri ne abbiamo sfornati una cinquantina, dal predestinato Paloschi al Lewandowski napoletano Immobile.

Non mi sbilancio

Già oggi secondo io è il attacante italiano più forte.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    bisogna aspettare...di sicuro sta crescendo moltissimo ed ha la garra giusta...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ma come fai a sentenziarlo già adesso, dai...
    È da testare in una grande squadra ma al Torino è da gennaio che sta giocando alla grande.
    Sensazione. E sotto ho scritto, quando comincerà a fare qualche stagione da oltre venti gol in campionato, comincerà a segnare nelle coppe europee ed in nazionale allora sarà lieto di cambiare idea e dire mi sono sbagliato.

Lo dico da qualche anno: mi piace da morire

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.