Andrea Belotti

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
In ottica Milan sta giocando talmente bene da risultare eccessivo. Se dovesse tenere l asticella così alta fino a giugno diventerà più incomprabile di Aubameyang.

In ogni caso temo che ci.stiamo facendo tante pippe col "rischio" questo estate di avere un brusco ritorno alla.realtà.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In ottica Milan sta giocando talmente bene da risultare eccessivo. Se dovesse tenere l asticella così alta fino a giugno diventerà più incomprabile di Aubameyang.

In ogni caso temo che ci.stiamo facendo tante pippe col "rischio" questo estate di avere un brusco ritorno alla.realtà.

Petrachi ha detto chiaramente che sotto i 100 non trattano.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Interessante la discussione sul suo fisico. Per me è evidente che sia sformato, ma a livello funzionale non gli crea nessun problema

Il paragone con Sheva non è così folle come sembra perché Belotti ha molte delle qualità che aveva Sheva. Quindi sì PER CARATTERISTICHE si somigliano. Ma Sheva era un'altra cosa, e non lo dico per esaltare la leggenda. Così come ci sono calciatori che possono somigliare a Kaka o a Messi ma nessuno può eguagliare. Poi non che voglia basarmi su un premio ma non credo che Belotti vincerà mai il pallone d oro lol
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non mi interesssa il prezzo, se si hanno disponibilità economiche...prendere e portare a casa. Costa 100? Chi se ne frega, prendere comunque.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Fa sempre tanto piacere notare come un parere non affine al proprio venga puntualmente così ben accolto :ultra:

Non volevo definirti italiano medio, però mi tocca generalizzare quando in giro per il web leggi tanta spazzatura. ( nota bene, non sto dicendo che la tua lo sia, anche qui generalizzo). È che mi fa sorridere leggere ancora paragoni con immobile quando sono due giocatori diametralmente opposti. Per quanto riguarda aubameyang, non ho detto che sia più scarso del gallo, ho solo detto che preferisco lui perché comunque è un bene mantenere una linea italiana nella squadra, è giovane e forte e sopratutto: conosce già il campionato italiano, a differenza di pierre e kane
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Petrachi ha detto chiaramente che sotto i 100 non trattano.

Dovrà scendere a compromessi, se Belotti decide di partire solo in direzione Milan... Certo questo non vuol dire che si prende con gli spicci, ma in questi casi si cerca di non scontentare nessuno, io dico che con 70 verrebbe
 
Alto
head>