Andrea Belotti

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Il ragazzo è interessante..di sicuro..ma come ripeto da mesi voglio la continuità prima di dire è da Milan. E' da un anno che sta facendo bene, giusto seguirlo. Certo a 50 mln è un bel rischio, a livello internazionale non ha ancora dimostrato nulla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Il ragazzo è interessante..di sicuro..ma come ripeto da mesi voglio la continuità prima di dire è da Milan. E' da un anno che sta facendo bene, giusto seguirlo. Certo a 50 mln è un bel rischio, a livello internazionale non ha ancora dimostrato nulla.

Giustissimo ma quando avrà anche la continuità il prezzo non sarà più di 50 mln... e la concorrenza non sarà uguale.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Si ma guarda sta foto..secondo me ha una postura della schiena del tutto innaturale..spero questo non lo limiterà in carriera..

Belotti_DAN2922.jpg

A me sembra un ingobbimento che hanno spesso le persone alte, se stai a spalle indietro e petto in fuori risulti troppo alto.

Il ragazzo è interessante..di sicuro..ma come ripeto da mesi voglio la continuità prima di dire è da Milan. E' da un anno che sta facendo bene, giusto seguirlo. Certo a 50 mln è un bel rischio, a livello internazionale non ha ancora dimostrato nulla.

La continuità ce l'ha, non mi pare abbia mai avuto un periodo no. Poi ricordo che Bertolacci fu preso a 20. Belotti sarebbe l'attaccante del prossimo decennio e oltre, già lo immagino nel 2030 a contendersi ancora la maglia, la numero 9.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io lo adoro

Ma solo io noto che ha una conformazione della schiena strana? A me pare gobbo...
Attenzione perché con l'andare dell'età negli atleti i problemi posturali possono portare a gravi ripercussioni muscolari, non vorrei che a 26 anni iniziasse ad avere problemi..
Non glielo auguro perché milan o meno questo è il centravanti del futuro dell'Italia

Anche io ho notato quello, mi piace cmq un sacco ma 100 mln di E come vuole Cairo sono fantacalcio, per me non può valere un solo euro in più di 50 mln, altrimenti sarebbe più inteligente virare su gente come Dolberg o Isak.
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me è forte...ricorda Sheva nei movimenti..ma l'ucraino era più completo avendo anche un gran tiro da fuori.
Detto questo,se devo sognare un colpo in attacco quello è Aubameyang.
 
Alto
head>