Andrea Belotti

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Non si critica la società Torino infatti, si critica il giocatore che accetta di firmare uno scempio di contratto del genere. Sei tu a dover rinnovare , hai il coltello dalla parte del manico , fai qualche richiesta che non ti precluda un top club per il futuro.

Io con questa firma vedo uno scenario nel quale i club bussano alla porta di Cairo (perchè se continua così succederà) , Cairo risponde due di picche (alla De Laurentis) , chiede di pagare la clausola, ma nessuno e dico nessuno sarà mai disposto a pagarla, e lui rimane bloccato li scontento di aver perso una grande opportunità.
Ma forse non vi viene in mente che a Belotti va bene cosí?
Intanto parliamo di un ragazzo per bene che per passare dall'albinoleffe al Palermo ha messo di suo 500k euro.
Che cairo sia un genio negli affari non si discute, ma a volte non vi rendete conto che in alcune squadre italiane il monte ingaggi é fuori da ogni logica?
Premetto, escludendo il Toro, qualsiasi giocatore tra il giocare a genova o al Milan a parità di stipendio dovrebbe preferire il Milan.
Perché il venire al Milan vuol dire avere quando va bene, per le casse societarie, almeno un raddoppio dello stipendio?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Ma forse non vi viene in mente che a Belotti va bene cosí?
Intanto parliamo di un ragazzo per bene che per passare dall'albinoleffe al Palermo ha messo di suo 500k euro.
Che cairo sia un genio negli affari non si discute, ma a volte non vi rendete conto che in alcune squadre italiane il monte ingaggi é fuori da ogni logica?
Premetto, escludendo il Toro, qualsiasi giocatore tra il giocare a genova o al Milan a parità di stipendio dovrebbe preferire il Milan.
Perché il venire al Milan vuol dire avere quando va bene, per le casse societarie, almeno un raddoppio dello stipendio?

sicuramente gli va bene, altrimenti non firmava. Io sto solo dicendo che poteva ambire a top club ora forse si è bloccato da solo. Se gli sta bene così ben venga, ma è proprio sicuro che tra 1 anno gli starà ancora bene così?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Complimenti al Gallo che si è rovinato la carriera , tranne se la sua ambizione non era quella di diventare una bandiera del Toro.

Cairo è un caino quando si tratta di vendere giocatori e con una clausa del genere sta praticamente impedendo qualsiasi tipo di trattativa.
Ma assolutamente no, il Torino certe offerte non le può rifiutare (e parlo di cifre ben al di sotto dei 100 milioni, con stipendio raddoppiato o triplicato), non ha la forza economica per farlo e Belotti lo sa benissimo. Io infatti non ho capito il senso di questa clausola, tra l'altro valida solo per l'estero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma assolutamente no, il Torino certe offerte non le può rifiutare (e parlo di cifre ben al di sotto dei 100 milioni, con stipendio raddoppiato o triplicato), non ha la forza economica per farlo e Belotti lo sa benissimo. Io infatti non ho capito il senso di questa clausola, tra l'altro valida solo per l'estero.
Secondo me volevano evitare scippi della Juventus tipo Pjanic e Higuain. Ora è il Torino a decidere a chi venderlo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Ma assolutamente no, il Torino certe offerte non le può rifiutare (e parlo di cifre ben al di sotto dei 100 milioni, con stipendio raddoppiato o triplicato), non ha la forza economica per farlo e Belotti lo sa benissimo. Io infatti non ho capito il senso di questa clausola, tra l'altro valida solo per l'estero.

Cairo ha fatto di tutto per rifiutare quasi 30 milioni per Maksimovic, quanto si impunta è come i Della Valle. Per me non lo vende per nessuna cifra esistente in Italia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cairo ha fatto di tutto per rifiutare quasi 30 milioni per Maksimovic, quanto si impunta è come i Della Valle. Per me non lo vende per nessuna cifra esistente in Italia.
E dici questo in base a cosa?
Maksimovic l'ha venduto al Napoli comunque.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Secondo me volevano evitare scippi della Juventus tipo Pjanic e Higuain. Ora è il Torino a decidere a chi venderlo.
Liberi di farlo pure senza clausola astronomica. Bisognava solo NON metterla... Ma sotto sotto sperano di cederlo a qualche squadra di premier pronta à fare una folia
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
scelta sua...non la capisco ma non sono nessuno per poter giudicare...magari si trova bene al toro e vuole diventare una bandiera lì chi lo sa...se uno come Di Natale non è mai andato in un top team non vedo xkè Belotti debba essere costretto ad andarsene subito...
 
Alto
head>