Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Stavolta AA l'ha fatta fuori dal vaso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    A che pro queste dichiarazioni? Col Milan deve esistere una sana Ŕ accesa rivalitÓ sportiva, non questi teatrini su chi ce l'ha storicamente pi¨ lungo o cose simili.
    Sei uno dei pochi juventini veramente sportivi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Francisco Visualizza Messaggio
    Ŕ un piacere vedere il presidente della Juve Agnelli rosicare, ma ci sta. Voi tifosi Milan che parlate a fare? vi abbiamo umiliato non so quante volte che ogni volta che vi sento nominare mi viene da ridere; in italia siete ancora pi¨ rosiconi di noi e la cosa mi diverte!
    Juve e Inter(quest'ultimi sono stati pi¨ fortunati a non aver incontrato il Barša al top della forma), con noi se la sono giocata non sfigurando per niente, ma voi che parlate a fare?
    sento dire in italia che juventini e interisti sono il peggio, ma mi sa che lo siete voi il peggio e sportivamente parlando meritate di non entrare per sempre in europa!
    per sempre SOLO Barša!

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Ŕ un piacere vedere il presidente della Juve Agnelli rosicare, ma ci sta. Voi tifosi Milan che parlate a fare? vi abbiamo umiliato non so quante volte che ogni volta che vi sento nominare mi viene da ridere; in italia siete ancora pi¨ rosiconi di noi e la cosa mi diverte!
    Juve e Inter(quest'ultimi sono stati pi¨ fortunati a non aver incontrato il Barša al top della forma), con noi se la sono giocata non sfigurando per niente, ma voi che parlate a fare?
    sento dire in italia che juventini e interisti sono il peggio, ma mi sa che lo siete voi il peggio e sportivamente parlando meritate di non entrare per sempre in europa!
    per sempre SOLO Barša!
    Ahahahahaha sei un gobbo rosicone e perdente.
    Dai che tra 20 anni farai un'altra finale e arriverai a 7 sconfitte

Bannato
    per sempre SOLO Barša!
    Benvenuto in questo Forum dedicato al Milan...

Come fa Agnelli a dire certe cose. Lui, padrone di una squadra aiutata con sovvenzioni statali nel corso degli anni. Infarcita, lungo la sua triste e cupa storia, di pi¨ scandali di chiunque altro. Imbottita di personaggi, da sempre, arroganti, ipocriti. Qualche anno fa la Juventus era in serie B. Quest'anno tutti hanno visto che per arrivare in finale ha battuto due squadrette da nulla, poi una big in crisi fisica e mentale, e quindi ha perso contro la seconda big. Il Brand Juventus si sogna le potenzialitÓ del Brand Milan nel mercato Asiatico. Quest'ultimo infatti Ŕ associato ad un immagine di gloria internazionale pressochŔ infinita, oserei dire un brand magico, secondo solo a quello del Real Madrid (e non parlo di valore attuale ma potenziale). Agnelli pensi a suo nonno, pensi alla Fiat, pensi a tutto ma non pensi al Milan.

Member L'avatar di Gekyn
    LocalitÓ
    Ventimiglia (IM)
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha sei un gobbo rosicone e perdente.
    Dai che tra 20 anni farai un'altra finale e arriverai a 7 sconfitte
    Credo che sia un tifoso rosicone del Barcellona....e non gli Ŕ andata gi¨ la finale del '94.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La risposta del Bresidente .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Butcher
    per sempre SOLO Barša!

Member L'avatar di Il Genio
    LocalitÓ
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    scommetto che sei calabrese
    No, Monza

Member L'avatar di Il Genio
    LocalitÓ
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Dubbi che potrebbero benissimo essere legittimi, ma... non accetto lezioni, commenti o illazioni da un persona che si arroga da sempre il diritto di scavalcare le istituzioni quando si parla degli scudetti della Juventus. Come al solito di sentono al di sopra di tutto e di tutti. Impari a stare al suo posto e a guardare il suo orto, magari con un po' pi¨ di sobrietÓ se fosse possibile.
    Ti quoto a prescindere

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.