Andrea Agnelli: "Milan valutato 1 mld? Faccio fatica a capire"

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
CG_6Jm-XEAI8eGJ.jpg
la terza fa ridere
uno fa 1 su 1 ed e' primo ?
meglio 7 di una , direi !
 

malbanese74

New member
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

Io in un certo senso lo capisco. Voglio vedere voi. Mettiamo il caso vi fanno credere di essere una squadra imbattibile, vi fanno credere di poter battere il Barcellona (con scaramanzia di facciata), vi fanno preparare le magliette celebrative, vi fanno sprecare tempo a scegliere i tweet più adatti, vi fanno sedere vicino a Platini, pregustando la gioia. E poi suona la sveglia. Voi la spegnete. E si ricomincia: fino alla fine, vincere è l'unica cosa che conta e poi...tre secchiate di acqua gelata, il letto fradicio, le lacrime di Pirlo, la faccia inebetita di Buffon e Bonucci e gli sfottò di tutta Italia. E dura da mandare giù e la testa gira. E poi volete mettere la strizza. Il Milan sta tornando.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Potrebbe anche aver ragione, anche perchè io ero tra i primi a criticare Berlusconi che ha fatto valere così tanto una squadra che negli ultimi anni ha fatto pena per colpa sua, ma il fatto che Agnelli abbia fatto queste dichiarazioni pochi giorni dopo la finale, mi sa tanto di rosicata.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Il Milan sta tornando.

Per qualche propaganda dei suoi giornalisti e canali di regime? Di solito si torna sul campo, a casa mia quello è l'unico luogo deputato a dimostrare di essere tornati. Di piazze che parlano prima in Italia fino a ieri ce n'erano due: quella di Roma e quella interista. Mi sa che ne dobbiamo aggiungere un'altra.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E

Efferosso

Guest
Dare fastidio senza aver fatto praticamente niente delinea essenzialmente quanto può fare paura il milan come idea stessa di squadra, e quanto piccola può essere la mentalità di chi già ora arriccia il naso, per usare un eufemismo di quello che gli passa per la testa.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2

Allora rispondo nel merito del topic e seriamente circa le dichiarazioni di Agnelli. Andrea Agnelli è in buona compagnia quando si domanda del perchè di quella valutazione, dato che la stessa cosa io l'ho letta dagli stessi tifosi milanisti, per dirne una, o da diversi analisti finanziari, non ultimi gli articoli usciti oggi e riportati anche in questo sito, quindi non vedo il trasecolare per questo punto interrogativo agnelliano, che semmai si accoda - buon ultimo - a tanti che l'hanno preceduto, tra cui diversi analisti di famose testate finanziarie.

L'interrogativo dunque sorge spontaneo, non possiamo far passare tutto con la semplicistica e liquidatoria definizione di "rosicata", perchè altrimenti una analisi nel merito non uscirà mai.

C'è infine da ricordare che la valutazione di un miliardo è stata fatta da Fininvest, quindi da chi vende. Se io possiedo una cosa e la voglio vendere, faccio il prezzo. Se trovo chi me la compra, ho fatto l'affare. Questo non vuol dire però che quel prezzo corrisponda ad un reale valore dell'oggetto venduto.

In ultimo, l'affare con Bee è tutt'altro che chiuso. Una maggiore chiarezza si potrà avere solo a cose fatte e a documenti letti. Per ora esiste solo un comunicato in cui si parla di una esclusiva di settimane 8 per studiare la proposta.

Di interrogativi ce ne sarebbero anche altri, ma sono noti, sono stati scritti in articoli e anche in questo sito, dunque li lasciamo appesi finchè non si avranno le risposte.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

bè oggettivamente Agnelli non ha tutti i torti a dubitare della valutazione. Ma, visto il momento, direi che sta rosicando alla grande :ultra:
 

Similar threads

Alto
head>