Andrea Agnelli: "Milan valutato 1 mld? Faccio fatica a capire"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

Io faccio fatica a capire dove si separino le sopracciglia di Agnelli
 
E

Efferosso

Guest
Peccato che Il sole 24 ore e Agnelli non siano proprio dei comunisti, se Berlusconi è inviso dal suo stesso mondo qualche dubbio continua a essere lecito...

Viviamo in un'epoca in cui un frontaliere con 10.000 euro sul conto corrente in svizzera non dorme tranquillo, per quanti controlli ci sono in essere, figuriamoci su un'operazione da un miliardo.

Se ne sono sentite di ogni, che c'è del riciclaggio, che ci sono magheggi.
Se Berlusconi è stato bravo (e personalmente per me è stato più che bravo, a farsi dare mezzo miliardo per mezza società costantemente in perdita) è bravo lui, ma la cosa finisce lì.

Qua non siamo più nel dopoguerra eh. Non ci sono quelli con le cassette di sicurezza coi diamanti degli ebrei o robe psicotiche del genere.

E' lo stesso discorso che si faceva "prima" della cessione del Milan. Il Milan, parte di esso, o quello che sarà (anche se alla fine, i dati dicono che verrà ceduta più della maggioranza) è stato ceduto nel momento in cui è uscito il bilancio di quest'anno.


Non credete a quello che scrivono per vendere i giornali, perché un bilancio è un bilancio, una legge è una legge, e l'Agenzia delle entrate sta sempre là. Il resto è fuffa.




Detto questo, ricordo al monociglio che "vincere è l'unica cosa che conta", quindi, stesse a contare le pere del barcellona, che i conti nostri ce li facciamo noi.
 
S

Sotiris

Guest
Andreino Agnellino forse fatica a rendersi conto che la Giuventus a livello mondiale vale un Benfica, un Porto, un Borussia Dortmund (forse) e nulla più. Può vincere anche 50 scudetti lordi ma finché avrà le stesse Coppe dei Campioni del Nottingham Forest sarà sempre un'incompiuta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Effettivamente abbiamo 7 Champions e siamo secondi dopo il Real
Loro a livello di finali perse sono davanti a tutti, e l'importante si sa è partecipare
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Rosica Angelli,rosica!

Effettivamente abbiamo 7 Champions e siamo secondi dopo il Real
Loro a livello di finali perse sono davanti a tutti, e l'importante si sa è partecipare

Si vocifera che quando arriveranno a 10 finali perse cambieranno il loro famoso motto in: "Partecipare non è importante,è l'unica cosa che conta!"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Andrea Agnelli dovrebbe capire questo: la Juventus finalista di CL e con uno stadio di proprietà, secondo Forbes vale soltanto 50M in più (737 vs 682) e secondo Brand Finance ha un marchio che vale soltanto 100M in più (350 vs 244).

Quindi il Milan con uno stadio di proprietà e uno sviluppo poderoso nei mercati orientali vale tranquillamente almeno il doppio della Juventus. Ma credo che potremmo facilmente anche triplicarli ed entrare nella fab 5 d'europa.

Agnelli dovrebbe rosicare di meno, ma cmq neanche io me laspettavo che il Milan vale 1 miliardo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

Sinceramente è una valutazione che non mi sarei aspettata neanche io,però comunque lui dovrebbe solo evitare queste uscite e portare rispetto,perchè la storia che ha il Milan loro se la sognano. A parte che poi la dignità non si impara, noi l'abbiamo purtroppo un po' persa negli ultimi nefasti tempi,ma loro non l'hanno mai avuta.
 

Similar threads

Alto
head>