Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Più del triplo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    A dirla tutta più del triplo
    ops mi sono sbagliato coi perdazzuri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."
    Io faccio fatica a capire dove si separino le sopracciglia di Agnelli
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Peccato che Il sole 24 ore e Agnelli non siano proprio dei comunisti, se Berlusconi è inviso dal suo stesso mondo qualche dubbio continua a essere lecito...
    Viviamo in un'epoca in cui un frontaliere con 10.000 euro sul conto corrente in svizzera non dorme tranquillo, per quanti controlli ci sono in essere, figuriamoci su un'operazione da un miliardo.

Se ne sono sentite di ogni, che c'è del riciclaggio, che ci sono magheggi.
    Se Berlusconi è stato bravo (e personalmente per me è stato più che bravo, a farsi dare mezzo miliardo per mezza società costantemente in perdita) è bravo lui, ma la cosa finisce lì.

Qua non siamo più nel dopoguerra eh. Non ci sono quelli con le cassette di sicurezza coi diamanti degli ebrei o robe psicotiche del genere.

E' lo stesso discorso che si faceva "prima" della cessione del Milan. Il Milan, parte di esso, o quello che sarà (anche se alla fine, i dati dicono che verrà ceduta più della maggioranza) è stato ceduto nel momento in cui è uscito il bilancio di quest'anno.

Non credete a quello che scrivono per vendere i giornali, perché un bilancio è un bilancio, una legge è una legge, e l'Agenzia delle entrate sta sempre là. Il resto è fuffa.

Detto questo, ricordo al monociglio che "vincere è l'unica cosa che conta", quindi, stesse a contare le pere del barcellona, che i conti nostri ce li facciamo noi.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Andreino Agnellino forse fatica a rendersi conto che la Giuventus a livello mondiale vale un Benfica, un Porto, un Borussia Dortmund (forse) e nulla più. Può vincere anche 50 scudetti lordi ma finché avrà le stesse Coppe dei Campioni del Nottingham Forest sarà sempre un'incompiuta.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Effettivamente abbiamo 7 Champions e siamo secondi dopo il Real
    Loro a livello di finali perse sono davanti a tutti, e l'importante si sa è partecipare

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Il gregge di rosiconi è uno spasso da leggere...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di bmb
    Personaggio frustrato e depresso. Oltre che rosicone.

Bannato
    Rosica Angelli,rosica!

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Effettivamente abbiamo 7 Champions e siamo secondi dopo il Real
    Loro a livello di finali perse sono davanti a tutti, e l'importante si sa è partecipare
    Si vocifera che quando arriveranno a 10 finali perse cambieranno il loro famoso motto in: "Partecipare non è importante,è l'unica cosa che conta!"

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Andrea Agnelli dovrebbe capire questo: la Juventus finalista di CL e con uno stadio di proprietà, secondo Forbes vale soltanto 50M in più (737 vs 682) e secondo Brand Finance ha un marchio che vale soltanto 100M in più (350 vs 244).

Quindi il Milan con uno stadio di proprietà e uno sviluppo poderoso nei mercati orientali vale tranquillamente almeno il doppio della Juventus. Ma credo che potremmo facilmente anche triplicarli ed entrare nella fab 5 d'europa.
    Agnelli dovrebbe rosicare di meno, ma cmq neanche io me laspettavo che il Milan vale 1 miliardo.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."
    Sinceramente è una valutazione che non mi sarei aspettata neanche io,però comunque lui dovrebbe solo evitare queste uscite e portare rispetto,perchè la storia che ha il Milan loro se la sognano. A parte che poi la dignità non si impara, noi l'abbiamo purtroppo un po' persa negli ultimi nefasti tempi,ma loro non l'hanno mai avuta.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.