Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se fonti come Agnelli o il sole 24 ore fanno delle pulci all'operazione io qualche dubbio me lo pongo,
    o Bee è un genio straordinario, un visionario che vede molto più in là di chiunque o il dubbio di qualche magheggio, visti i personaggi in ballo, direi che è lecito.
    Dovremmo dubitare dell'operazione perché lo dice una famiglia storicamente ostile a Berlusconi e un giornale che si risponde dal solo al 90% delle domande che pone? L'affare lo hanno fatto sia Bee che Berlusconi. Le banche che stanno dietro il primo non fanno certo beneficenza. E a Berlusconi va dato il merito di aver concluso l'ultima grande operazione economica della sua carriera.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."
    Ahahahahah caro Agnelli è semplice. Abbiamo più del doppio delle vostre Championsssssss!!!! Quando arrivate a 10 finali perse come minimo ci vuole una stellina sulla maglia.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Se fonti come Agnelli o il sole 24 ore fanno delle pulci all'operazione io qualche dubbio me lo pongo,
    o Bee è un genio straordinario, un visionario che vede molto più in là di chiunque o il dubbio di qualche magheggio, visti i personaggi in ballo, direi che è lecito.
    Ma che importanza vuoi dare ad Andrea Agnelli e Carlo Festa? Dai...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Semplicemente Agnelli e il sole24 ore sono soliti remare contro Berlusconi che ti ricordo prima che un presidente di calcio rimane un politico. Inoltre a mio parere se dietro Bee come socio ci sarà la banca cinese mi pare evidente che non badano a spese per raggiungere l'obiettivo prefissato. Non dimentichiamo poi che il restante 52% potrebbe avere una valutazione più bassa.
    Peccato che Il sole 24 ore e Agnelli non siano proprio dei comunisti, se Berlusconi è inviso dal suo stesso mondo qualche dubbio continua a essere lecito...

Bannato
    Dovremmo dubitare dell'operazione perché lo dice una famiglia storicamente ostile a Berlusconi e un giornale che si risponde dal solo al 90% delle domande che pone? L'affare lo hanno fatto sia Bee che Berlusconi. Le banche che stanno dietro il primo non fanno certo beneficenza. E a Berlusconi va dato il merito di aver concluso l'ultima grande operazione economica della sua carriera.
    Al merito continuo a essere neutrale,
    non mi sbilancerei ne in positivo ne in negativo...

Bannato
    Peccato che Il sole 24 ore e Agnelli non siano proprio dei comunisti, se Berlusconi è inviso dal suo stesso mondo qualche dubbio continua a essere lecito...
    Guarda sul sole 24 ore posso darti anche ragione ma in minima parte. Ma su Agnelli? non sostengono Tavecchio, hanno fatto in modo che Conte l'anno scorso non venisse al Milan, se ne sono detti di santa ragione per via del goal-non goal di Muntari e potrei continuare ancora e ancora.

Senior Member
    Bravissimo, e' la stessa cosa che penso io

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."
    I calcoli non devono essere il suo forte dato che anche oggi ha ribadito che la Juve ha 33 scudetti
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Ahahahahah caro Agnelli è semplice. Abbiamo più del doppio delle vostre Championsssssss!!!! Quando arrivate a 10 finali perse come minimo ci vuole una stellina sulla maglia.
    Più del triplo
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Magari perché parliamo di sport e non di una azienda che vende auto...
    Caro Agnelli, alcune società come Real e Barca sono valutate circa 2,8 miliardi..capisci bene che evidentemente queste persone che oggi valutano il Milan 1 miliardo contano di portarlo a valere nei prossimi anni almeno il doppio...ti è chiaro così?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.