Andrea Agnelli: "Milan valutato 1 mld? Faccio fatica a capire"

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Volendo cercare una risposta sensata e non faziosa ad una dichiarazione figlia solo dell'arroganza di questo soggetto - arroganza sportiva e sociale, sia ben chiaro, figlia di un passato e di un presente fatti di impunità a tutti i livelli - mi viene da pensare solo ed esclusiavamente ad un certo timore che la pacchia possa terminare.
D'altronde finchè 'il pallone lo porto io, gioca chi dico io e le squadre le faccio io' siamo tutti bravi, quando però il pallone possono portarlo tutti ecco che qualche certezza viene meno, così come il controllo dei pochi neuroni presenti
E Berlusconi, nella sua versione naturale, al netto di demenza senile, fumi di giovin passera e ricerca spasmodica di diventare un dio, fa letteralmente paura
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Volendo cercare una risposta sensata e non faziosa ad una dichiarazione figlia solo dell'arroganza di questo soggetto - arroganza sportiva e sociale, sia ben chiaro, figlia di un passato e di un presente fatti di impunità a tutti i livelli - mi viene da pensare solo ed esclusiavamente ad un certo timore che la pacchia possa terminare.

Il monociglio vorrebbe ogni anno giocarsela contro i capitANI Mortovivo e Ranocchia....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
strano perche' l'espressione che hai usato, sopratutto in ambito calcistico, e' usatissima in calabria

Ormai è usatissima ovunque, se poi si parla di juve valgono tutte le lingue, i dialetti e pure il linguaggio dei sordomuti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Ma stesse zitto sto monociglio che nella "famiglia" Agnelli - Elkan conta quanto il due di picche quando si gioca con le carte napoletane / piacentine, e pensasse a tutte le porcate della loro storia e non ai fatti altrui.
 

Similar threads

Alto
head>