Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Member L'avatar di Il Genio
    Volendo cercare una risposta sensata e non faziosa ad una dichiarazione figlia solo dell'arroganza di questo soggetto - arroganza sportiva e sociale, sia ben chiaro, figlia di un passato e di un presente fatti di impunità a tutti i livelli - mi viene da pensare solo ed esclusiavamente ad un certo timore che la pacchia possa terminare.
    D'altronde finchè 'il pallone lo porto io, gioca chi dico io e le squadre le faccio io' siamo tutti bravi, quando però il pallone possono portarlo tutti ecco che qualche certezza viene meno, così come il controllo dei pochi neuroni presenti
    E Berlusconi, nella sua versione naturale, al netto di demenza senile, fumi di giovin passera e ricerca spasmodica di diventare un dio, fa letteralmente paura
    Ultima modifica di Il Genio; 09-06-2015 alle 11:45 Motivo: ortografia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Volendo cercare una risposta sensata e non faziosa ad una dichiarazione figlia solo dell'arroganza di questo soggetto - arroganza sportiva e sociale, sia ben chiaro, figlia di un passato e di un presente fatti di impunità a tutti i livelli - mi viene da pensare solo ed esclusiavamente ad un certo timore che la pacchia possa terminare.
    Il monociglio vorrebbe ogni anno giocarsela contro i capitANI Mortovivo e Ranocchia....
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    No, Monza
    strano perche' l'espressione che hai usato, sopratutto in ambito calcistico, e' usatissima in calabria

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    strano perche' l'espressione che hai usato, sopratutto in ambito calcistico, e' usatissima in calabria
    Ormai è usatissima ovunque, se poi si parla di juve valgono tutte le lingue, i dialetti e pure il linguaggio dei sordomuti

Member L'avatar di folletto
    Ma stesse zitto sto monociglio che nella "famiglia" Agnelli - Elkan conta quanto il due di picche quando si gioca con le carte napoletane / piacentine, e pensasse a tutte le porcate della loro storia e non ai fatti altrui.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.