André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mi preoccupa perché l'ha detto Massaro
non uno qualsiasi.. uno che sapeva far tutto
sa di cosa parla... speriamo che migliori stando con noi..
perché come statistiche ci stanno.. forte di testa (molto forte)
ma come precisione deve migliorare.. i movimenti li sa fare comunque
e mi pare uno che da tutto per la maglia.. (sacrificandosi anche nel difendere)

dovresti preoccuparti perché lo dicono i numeri:
21 gol tra campionato e coppe... se escludi i rigori e i colpi di testa ha segnato solo 6 gol con i piedi, su 90 tiri totali.
6 su 90.

E' un giocatore che sa giocare di sponda, fa spallate, fa sentire il suo peso in area... ma non è un gran centravanti.

Chi paragona Belotti a Gilardino dovrebbe vedere come gioca Silva...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
dovresti preoccuparti perché lo dicono i numeri:
21 gol tra campionato e coppe... se escludi i rigori e i colpi di testa ha segnato solo 6 gol con i piedi, su 90 tiri totali.
6 su 90.

E' un giocatore che sa giocare di sponda, fa spallate, fa sentire il suo peso in area... ma non è un gran centravanti.

Chi paragona Belotti a Gilardino dovrebbe vedere come gioca Silva...

Hai seguito il Porto quest'anno?
Conosci bene il giocatore?
Domanda senza polemica
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nella partita di ieri ho cercato di fare una specie di confronto (che lascia il tempo che trova) tra Silva e Cutrone.

Ovviamente il portoghese rispetto a Cutrone è un giocatore fatto e finito, quindi certi confronti manco potrebbero reggere...
Però ho visto che Silva, dal canto suo, ha una naturalezza e una sicurezza nel tenere palla, e dimostra buonissima tecnica, più da seconda punta alla Sheva che da prima...
Mentre, nonostante sia ancora diciannovenne, ho visto in Cutrone una capacità superiore di giocare coi compagni la palla, una freddezza in area e un istinto da bomber di razza... sia col Lugano che col Bayern Cutrone non era in campo a subire i compagni e gli avversari, ma giocava con personalità...
Ecco, ieri ho visto sta cosa mancante in Silva...
Spero dovuta solo al fatto fosse appena arrivato e fosse ai primi minuti in squadra...
Ma deve lavorarci, e non poco
Parliamo di uno che ha fatto due giorni di allenamento prima di giocare

Per giunta in Cina e il primo dei due solo col gruppo di quelli arrivati dopo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
dovresti preoccuparti perché lo dicono i numeri:
21 gol tra campionato e coppe... se escludi i rigori e i colpi di testa ha segnato solo 6 gol con i piedi, su 90 tiri totali.
6 su 90.

E' un giocatore che sa giocare di sponda, fa spallate, fa sentire il suo peso in area... ma non è un gran centravanti.

Chi paragona Belotti a Gilardino dovrebbe vedere come gioca Silva...

Numeri appunto da seconda punta, da spalla di un centravanti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Numeri appunto da seconda punta, da spalla di un centravanti.
Senza guardare alle potenzialità e a quello che può diventare. Questo è un giocatore di prospettiva, che deve crescere, con l'idea di diventare un top player nel panorama europeo; perché guardate soltanto a quello che ha fatto l'anno scorso? Bisogna anche guardare, al netto delle sue qualità, a quello che potrà fare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Hai seguito il Porto quest'anno?
Conosci bene il giocatore?
Domanda senza polemica

in champions sì.
poi per una cosa di lavoro extra ho dovuto studiare andré silva per fare un resoconto per un sito. mi son visto highlight e dati.
qualche pagina indietro ho scritto un po' di cose.


può esplodere? si... Ma potrebbe essere anche un flop. 50 e 50.
Bisogna dargli tempo... perciò ritengo fondamentale l'acquisto di una "goal machine" e non Kalinic.
ma silva deve lavorare tantissimo. troppo macchinoso... velocità di esecuzione bassa, tecnica di tiro mediocre... Deve lavorare...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Continuo a sperare non sia una tassa per Mendes. Oppure ci spero ma é da capire tassa per chi...dubito sia Renato Sanches. Alla confederation ha alternato cose discrete a impalpabilitá. Ieri non giudicabile ma uno che ha talento forte lo vedi subito. Non mi da questa sensazione. Dobbiamo mettergli davanti qualcosa di piú serio.

una tassa da 38 mln infatti, niente di più facile :)
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
scordatevi sia una tassa...ronaldo stravede per lui....e dice addirittura che non lo farà rimpiangere in nazionale a suon di gol...quindi tranquilli...facciamolo crescere...ci darà tante soddisfazioni...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
L'impressione è la stessa che ho avuto vedendolo in Confederations Cup, il talento non si discute ma deve migliorare nel decision making, a volte fa le scelte sbagliate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>