André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
DCIbiOpWsAA0sNm.jpg
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho letto l'intervista ad un giornalista portoghese in cui parla di Silva. Dice che l'anno scorso da punta centrale era partito alla grande, ma che poi a gennaio, con l'arrivo di Soares, l'allenatore lo ha dirottato sulla fascia destra facendone calare il rendimento e il numero di reti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ha detto che vuole vincere subito lo scudetto :bandiera::bandiera:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Allora, ho una considerazione da fare..
Premetto una cosa: non sono uno di quei tifosi che si esalta vedendo i video su Youtube, perché in quelli anche Nocerino sembra Yaya toure, ma ho dovuto fare un eccezione per il nostro nuovo arrivato..
Non ne do una conclusione definitiva, ci mancherebbe.. Ma in confronto ai nostri attuali attaccanti sa difendere palla, sa fare a sportellate, sa giocare di prima, sa lanciare i propri compagni e SOPRATTUTTO sa dribblare.. detto questo, credo che, se si allena nel modo giusto, tra un paio d anni avremo un fenomeno di livello mondiale (toccatevi però )
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ho letto l'intervista ad un giornalista portoghese in cui parla di Silva. Dice che l'anno scorso da punta centrale era partito alla grande, ma che poi a gennaio, con l'arrivo di Soares, l'allenatore lo ha dirottato sulla fascia destra facendone calare il rendimento e il numero di reti.

Infatti da noi male che vada giocherà dietro la prima punta, ma in zona centrale dove può far valere anche le sue doti di assist man (ricordiamo che nasce 2a punta) di dribbling e di movimento, ma comunque sia sempre nella zona calda, non nascosto sulla fascia che da noi sono già presidiate da ottimi interpreti come Bonaventura e Suso. In questi due ruoli sa farsi valere, non sono per nulla preoccupato su questo fatto.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
“L’apparenza inganna”, ma per André Silva non è così. Il suo consueto sorriso a 32 denti e la sua faccia da ragazzino docile raccontano proprio di una persona rispettosa ed intelligente. Ragazzo da 10 in condotta ed una media dell’8 in tutte le materie scolastiche. Si può definire un vero e proprio secchione?

“Voleva sempre migliorarsi, era ossessionato. Spesso dovevo andare da lui e dirgli di andarsi a fare la doccia”. Così Alexandre Silva, suo allenatore al Salgueiros, parla del talento portoghese. Un giocatore “inarrestabile ed instancabile” e con l’idea di “diventare uno dei migliori giocatori al Mondo”.

Queste due cose unite alle qualità tecniche sono le basi di tutti i fenomeni....se sono vere credo Fassone e Mira abbiano fatto centro...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Attaccante completo, capace di giocare in area di rigore e di fungere da finalizzatore, ma capace di giocare anche per la squadra, fuori dall'area di rigore, venendo incontro al centrocampo e muovendosi spalle alla porta.
Grandissima forza fisica (quando si pianta a terra è molto difficile da spostare), ma anche buone velocità e buon dribbling, oltre ad essere forte PURE di testa.
Secondo me diventerà uno dei prossimi centravanti di livello mondiale.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ottime potenzialità ma ancora un po' acerbo(lo dico avendo seguito un paio di partite del Porto).Bisognerà avere pazienza(anche se è più facile a dirsi che a farsi),ed è chiaro che al momento è una scommessa .Ma in fondo non c'erano molte alternative visto che i Big non vengono in una squadra Italiana che tra l'altro non fa la Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>