Andrè Silva: skill, gol e assist. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Andrè Silva, nuovo acquisto del Milan. Ecco un video con le skills, i gol e gli assist di Andrè Silva nella scorsa stagione 2016/2017.

Video qui in basso al secondo post
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non mi piace giudicare i calciatori basandomi su video di youtube, però mi basta il primo gol, quello in maglia gialla: stop di destro e conclusione di sinistro.
A chi mi dava del testicolo quando affermavo (in tempi non sospetti, mica tre mesi fa) che Bacca era scarso, vorrei far notare che Becca in due anni di Milan la palla con entrambi i piedi nella stessa partita, mica nella stessa azione, non l'ha mai toccata.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non mi piace giudicare i calciatori basandomi su video di youtube, però mi basta il primo gol, quello in maglia gialla: stop di destro e conclusione di sinistro.
A chi mi dava del testicolo quando affermavo (in tempi non sospetti, mica tre mesi fa) che Bacca era scarso, vorrei far notare che Becca in due anni di Milan la palla con entrambi i piedi nella stessa partita, mica nella stessa azione, non l'ha mai toccata.

Quoto in toto, aggiungendo che qualche settimana fa, per curiosità, rilessi la pagina del forum di bacca.. c era gente che lo osannava,di tutto e di più.. e non parlo di cose scritte due anni fa eh
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ultimo gol di Silva in Lettonia-Portogallo 0-3 del 9 giugno.
Pressa, ruba palla, assist di Ronaldo e gol di destro.
Finora 8 presenze e 7 gol con la nazionale.

 
U

Underhill84

Guest
I video con solo le cose belle lasciano il tempo che trovano, ma non mi sembra sto gran pippone. Speriamo che se ci dovesse essere mai un video con le cose brutte sia molto corto :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non è un Top Player, ma di centravanti a 21 anni quanti se ne contano?

In giro ne parlano come di potenziale craque, speriamo... avrei preferito un attaccante fatto e finito comunque.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Non l'ho mai visto giocare, però mi sembra che i fondamentali ci siano, il ragazzo è anche piazzato fisicamente, più che un centravanti mi sembra più una seconda punta.
Nelle accelerazioni palla al piede mi ricorca un pochino Kakà.
Comunque che bello vedere un giocatore che sa stoppare la palla, che sa saltare l'avversario con un dribbling, tutte cose a cui siamo poco abituati ultimamente nel nostro Milan.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
Non mi piace giudicare i calciatori basandomi su video di youtube, però mi basta il primo gol, quello in maglia gialla: stop di destro e conclusione di sinistro.
A chi mi dava del testicolo quando affermavo (in tempi non sospetti, mica tre mesi fa) che Bacca era scarso, vorrei far notare che Becca in due anni di Milan la palla con entrambi i piedi nella stessa partita, mica nella stessa azione, non l'ha mai toccata.

ho ancora negli occhi i gol sbagliati a porta vuota, perche sbagliava lo stop, invece di calciare subito
 
Alto
head>