Andrè Silva - Siviglia: pista che si può riaprire.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
ma a siviglia non aveva rotto con tutti? oppure solo con l'allenatore, che nel frattempo è cambiato? nel secondo caso ci sarebbe speranza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 agosto, vendere Andrè Silva è affare complicato. Oltre al Valencia, potrebbe riaprirsi anche la pista che porta al Siviglia. Mendes sta parlando con lo stesso Siviglia riguardo un possibile ritorno dopo il prestito dello scorso anno.

Anche secondo Tuttosport su Andrè Silva c'è il Siviglia. L'attaccante piace a Lopetegui.

Il mercato tragicomico di Mendes... Bisogna capire che questo individuo fa gli interessi suoi e di Elliott, il Milan non è prioritario.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il mercato tragicomico di Mendes... Bisogna capire che questo individuo fa gli interessi suoi e di Elliott, il Milan non è prioritario.

qualcuno ha capito che il milan e elliott non vanno di pari passo.

complimenti. perchè c'è ancora parecchia gente che dice "gli interessidi elliott sono quelli del milan!"
ahahahahahah


silva è impiazzabile alle cifre fuorida ogni logica che chiede il milan. se si accontentassero di 20M magari... che sono pure troppi
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
La domanda mia è: ma anche se per miracolo ci liberiamo di Andrè Silva, poi compriamo qualcuno in sostituzione oppure il ricavato della cessione finisce a tappare il bilancio?Perchè vabè che non abbiamo le coppe, però rimanere con in rosa solo Piatek e Leao come prime punte mi sembra folle...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
La domanda mia è: ma anche se per miracolo ci liberiamo di Andrè Silva, poi compriamo qualcuno in sostituzione oppure il ricavato della cessione finisce a tappare il bilancio?Perchè vabè che non abbiamo le coppe, però rimanere con in rosa solo Piatek e Leao come prime punte mi sembra folle...

Scusa ma quante prime punte vuoi? Tre??? Se esce Silva probabilmente si proverà a mettere dentro una seconda punta. Se non esce Silva, restiamo cosi e ce la giochiamo per il settimo posto col torino
 
Alto
head>