Andrè Silva secondo acquisto più caro della storia del Milan.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Curioso come abbiamo avuto 3 portoghesi nella storia e due di loro sono stati i più costosi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho appena visto tutti i gol che ha segnato Andrè Silva quest'anno con il porto tra campionato e champions, e ha fatto 21 gol in 44 presenze, con 8 rigori segnati. Quindi togliendo i rigori, siamo a 13 gol segnati tra campionato portoghese e champions, e dovrebbe riportarci in champions? :omfg:

Doveva farne 45,cosí poi il Porto lo vendeva a 38 mln a noi, ecccerrrrto che sí!
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Ho appena visto tutti i gol che ha segnato Andrè Silva quest'anno con il porto tra campionato e champions, e ha fatto 21 gol in 44 presenze, con 8 rigori segnati. Quindi togliendo i rigori, siamo a 13 gol segnati tra campionato portoghese e champions, e dovrebbe riportarci in champions? :omfg:

Effettivamente è un bottino magro, contando anche la pochezza del campionato portoghese e la differenza tra Porto e le altre squadre, tranne le 2-3 famose. Un Pavoletti in quel contesto farebbe 25 gol.

Boh, loro che l'hanno seguito molto meglio di noi gli avranno visto qualcosa di davvero particolare per arrivare a spendere 40 milioni. Io l'avrei preso ma alla metà e per un modulo a 2 punte.

Doveva farne 45,cosí poi il Porto lo vendeva a 38 mln a noi, ecccerrrrto che sí!

Guarda che 38 milioni non sono 3,8. Bas Dost ha appena concluso il campionato di Silva con 34 reti in 31 partite, costa come Higuain?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Questa classifica mi fa capire che, con i soldi spesi in un mese, 15 anni fa avremmo costruito una squadra che avrebbe dominato per più un lustro in europa mentre oggi, forse forse, riusciamo ad arrivare quarti e fare figure barbine in champions
 
Alto
head>