Andrè Silva a secco contro le Far Oer.

I

ilCapitan6

Guest
Fiducia ad Andrè Silva!
Caratteristiche da top.
Aspettiamo il giocatore ed incoraggiamolo. Concordo con chi incoraggia tutti a non farsi condizionare dai media.

Ricordate Coutinho, please.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Acquisto senza logica e senso. Questo e Kalinic sono gli errori più gravi secondo me, hai buttato via 70 mln per un Abumenyang.

Mi tenevo Lapadula, avevo abumeyng ed Cultrone.

Il Milan ha una pessima tradizione con gli attaccanti negli ultimi anni. Gli unici che sono spiccati sono stati Sheva Inzaghi ed Ibra. Tutta gente che aveva un certo curriculum.

Poi oh ogni giocatore attaccante che ha lasciato il Porto, si è poi rivelato una sola. Eccezione Falcao..

Hai ragione a dire che ormai è da anni che non si compra un BIG in attacco, penso da Ibrahimovic.
E' anche vero che Aumabeyang non è venuto solo perche il BVB non ha voluto sbloccarlo, noi ci abbiamo provato e ci eravamo vicini.

Io in ogni caso ho un ottima impressione di Silva, penso che emergeranno tutte le sue qualità offensive.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Andrè Silva, impegnato in nazionale in Portogallo - Far Oer, è rimasto a secco. Larga vittoria dei portoghesi (5-1) con tripletta di Ronaldo. Silva a secco e sostituito all'81' da Oliveira il quale è andato subito a segno.

Peccato ragazzi ha bisogno di gol per la fiducia in se stesso, e ieri non poteva esserci occasione migliore contro quei dilettanti. Ma aspettiamolo che ci darà grandi soddisfazioni...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Acquisto senza logica e senso. Questo e Kalinic sono gli errori più gravi secondo me, hai buttato via 70 mln per un Abumenyang.

Mi tenevo Lapadula, avevo abumeyng ed Cultrone.

Il Milan ha una pessima tradizione con gli attaccanti negli ultimi anni. Gli unici che sono spiccati sono stati Sheva Inzaghi ed Ibra. Tutta gente che aveva un certo curriculum.

Poi oh ogni giocatore attaccante che ha lasciato il Porto, si è poi rivelato una sola. Eccezione Falcao..

analisi fuorviante, uno perche 70 mil forse non sarebbero bastati per aube, due nessuno si aspettava un impatto cosi devastante di cutrone, tre se prendevi aube e si fosse fatto male con chi avremmo giocato?, 4 è probabile che il buon lapa un altra stagione da eterno panchinaro non l'avrebbe accettata
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Bernardeschi, 40 milioni: zero presenze e zero goal con la Juventus

Douglas Costa, 40 milioni: 1 presenza, zero goal

Andrè Silva col Milan ha già giocato e segnato in partite ufficiali

I media su Bernardeschi e Douglas Costa: "si devono ambientare"
I media su Andrè Silva: "gli viene preferito Cutrone, è un flop"



Occhio a farvi condizionare dai media

per non parlare di alex sandro pagato 27 mil ad un anno dalla scadenza che passa il primo anno come subentrante di asamoah e tutti i giornalisti asserviti ad elogiare il metodo di inserimento dei ccciovani alla juve, stessa cosa avvenuta anche con morata. Da noi invece silva nonostante abbia gia segnato una tripletta , seppur ad una squadra modesta, è gia considerato un flop
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Andrè Silva, impegnato in nazionale in Portogallo - Far Oer, è rimasto a secco. Larga vittoria dei portoghesi (5-1) con tripletta di Ronaldo. Silva a secco e sostituito all'81' da Oliveira il quale è andato subito a segno.

Non segna contro le Far Oer e la cosa è preoccupante; segna contro le Far Oer: "Vabbè, ha segnato contro degli scarpari che ci segnavo pure io". Mi sa che comunque faccia, il povero André è ormai già segnato da un po' tutti :lol:
Io direi di provare ad aspettarlo, anche un bel po' se necessario, prima di cominciare a dare giudizi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Andrè Silva, impegnato in nazionale in Portogallo - Far Oer, è rimasto a secco. Larga vittoria dei portoghesi (5-1) con tripletta di Ronaldo. Silva a secco e sostituito all'81' da Oliveira il quale è andato subito a segno.

per non parlare di alex sandro pagato 27 mil ad un anno dalla scadenza che passa il primo anno come subentrante di asamoah e tutti i giornalisti asserviti ad elogiare il metodo di inserimento dei ccciovani alla juve, stessa cosa avvenuta anche con morata. Da noi invece silva nonostante abbia gia segnato una tripletta , seppur ad una squadra modesta, è gia considerato un flop

Vero: pure Rugani è stato inserito lentamente (avrà fatto una ventina di presenze a stagione tra tutte le competizioni) ed Allegri è sempre stato esaltato per questo; André Silva è stato in panchina contro il Cagliari ed è già un mega flop "che si è fatto rubare il posto da uno della Primavera". Il bello è che si dà pure adito a quello che, troppo prematuramente, sentenziano i media...
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Mah...se faceva tre gol si sarebbe detto,eh ma era contro le faoer...
Piena fiducia nel ragazzo e nella scelta operata dalla società!!
Dai André!!!
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
È un talento sicuramente, da quel poco che ho visto, ho l impressione che cerchi per "forza" il gol...
Se gioca con la mente libera, farà ottime cose...
 
Alto
head>