Andrè Silva: questa volta è quella buona per maglia da titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono d'accordo

In che senso non é partita ideale?

Era meglio in casa?
Per il tipo di avversario?
Oppure per il fatto che essendoci una setimana primamdella prossima partita e avendo giocato le due partite precedenti con due diverse punte, la sua titolaritá ha l’accento della scelta e nin della,scelta per necessitá e quindi non puó utilizzare questo schermo per mascherare qualche difficoltá.

Io penso che tutto sommato, metterlo oggi sarebbe una grande inizione di fiducia pe André. É un modo per dirgli che lui parte alla pari degli altri due e che ha le chanche per giocarsi il posto.

Forza André
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
In che senso non é partita ideale?

Era meglio in casa?
Per il tipo di avversario?
Oppure per il fatto che essendoci una setimana primamdella prossima partita e avendo giocato le due partite precedenti con due diverse punte, la sua titolaritá ha l’accento della scelta e nin della,scelta per necessitá e quindi non puó utilizzare questo schermo per mascherare qualche difficoltá.

Io penso che tutto sommato, metterlo oggi sarebbe una grande inizione di fiducia pe André. É un modo per dirgli che lui parte alla pari degli altri due e che ha le chanche per giocarsi il posto.

Forza André

Sec me,era meglio in casa.cmq forza André e speriamo riesca finalmente ad imporsi
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
In che senso non é partita ideale?

Era meglio in casa?
Per il tipo di avversario?
Oppure per il fatto che essendoci una setimana primamdella prossima partita e avendo giocato le due partite precedenti con due diverse punte, la sua titolaritá ha l’accento della scelta e nin della,scelta per necessitá e quindi non puó utilizzare questo schermo per mascherare qualche difficoltá.

Io penso che tutto sommato, metterlo oggi sarebbe una grande inizione di fiducia pe André. É un modo per dirgli che lui parte alla pari degli altri due e che ha le chanche per giocarsi il posto.

Forza André

Son d'accordo. Questo e, d'altra parte, come dice Casnop sopra, è un modo per far vedere che il ruolo è anche frutto dell'impegno quotidiano, dopo le dichiarazioni di Ringhio rispetto al mollare la corda.

Forza André, ci crediamo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mi raccomando subito a criticare silva se dovesse far male.
Come se dopo 1 partita titolare dopo 3 mesi potesse far meglio. Io voglio vederlo titolare almeno 5 volte di fila come accade con kalinic per poi poterlo giudicare definitivamente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
dai forza Andrè, dai prenditi il Milan e la tua carriera in mano, dai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>