Andre' Silva prenderà la maglia numero 10?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo Sky Andre' Silva potrebbe prendere la maglia numero 10, per effettuare e dar vita all'operazione di marketing paventata nei giorni scorsi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo Sky Andre' Silva potrebbe prendere la maglia numero 10, per effettuare e dar vita all'operazione di marketing paventata nei giorni scorsi.

A prescindere dal numero, gli abbonati e le magliette vendute aumentavano con qualcun altro credo, non con Andrè Silva
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non può farmi vendere le magliette ... forse il prossimo hanno se quest'anno ne fa 20 ...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Secondo Sky Andre' Silva potrebbe prendere la maglia numero 10, per effettuare e dar vita all'operazione di marketing paventata nei giorni scorsi.

Andre' Silva che magliette vuoi che ti venda?


Ma che dessero la 10 a James o Modric o anche Ibra piuttosto.

Se, come sembra, il loro piano finanziario prevede grosse entrate dal mercato cinese credo non si possano esimere dal puntare su un nome di grido.
Almeno uno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo Sky Andre' Silva potrebbe prendere la maglia numero 10, per effettuare e dar vita all'operazione di marketing paventata nei giorni scorsi.

Se gli danno la 10 mi sembra chiaro che lo considerino, e sarà, il colpo del mercato estivo e la stella.

Ma dubito fortemente che possa far vendere maglie.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Se gli danno la 10 mi sembra chiaro che lo considerino, e sarà, il colpo del mercato estivo e la stella.

Ma dubito fortemente che possa far vendere maglie.


Mi sembra abbiano dimostrato di non essere ingenui.
Io non voglio credere che pensino di aumentare la risonanza mediatica e commerciale del Milan prendendo Silva, sarebbe veramente strano.


Se vogliono aumentare i ricavi c'è bisogno del grosso nome e non può che essere in attacco, difensori e centrocampisti si "vendono" meno.

Io continuo a sperarci...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se gli danno la 10 mi sembra chiaro che lo considerino, e sarà, il colpo del mercato estivo e la stella.

Ma dubito fortemente che possa far vendere maglie.

Il mito della 10 è più nostro, i nuovi mercati sono cresciuti con i giocatori che indossavano maglie con numerazioni da football americano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>