Andrè Silva:"Posso giocare da unica punta o a due punte".

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Andrè Silva, arrivato in Cina, ha parlato di quello che sarà, dovrebbe essere, il suo ruolo nel Milan:"Dove posso giocare? Da prima punta, da solo, oppure anche con un'altra punta se si gioca due davanti. Cristiano Ronaldo mi ha detto che segnerò tanti gol. Vedremo. Qui mi trovo bene. Il Milan è un sogno che diventa realtà".

E convincilo sto CR7 :cool:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Credo veramente tantissimo in Andrè Silva, mi auguro con tutto il cuore che possa fare bene. Ipoteticamente, se segnasse 10-15 gol alla prima stagione con prestazioni convincenti almeno sul piano della personalità e del'impegno sarei già molto soddisfatto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Andrè Silva, arrivato in Cina, ha parlato di quello che sarà, dovrebbe essere, il suo ruolo nel Milan:"Dove posso giocare? Da prima punta, da solo, oppure anche con un'altra punta se si gioca due davanti. Cristiano Ronaldo mi ha detto che segnerò tanti gol. Vedremo. Qui mi trovo bene. Il Milan è un sogno che diventa realtà".
Questo in 5 partite farà ricredere tutti, è diverso da Belotti ma come talento e potenzialità non ha niente da invidiare al Gallo.
Se il Porto non fosse stato in modalità sbaraccamento questo per meno di 60 milioni non si muoveva neanche per andare al Bar.
 
Alto
head>