Andrè Silva non scalda ancora il Milan.

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
E' ancora presto per giudicare. Ha giocato pochissimo, la condizione non era al massimo, era reduce dagli impegni con la nazionale. Io ne dubito fortemente che possa rivelarsi un investimento sbagliato. Ha qualità grandissime, che ancora deve mostrare, perché fino ad ora non aveva i 90 minuti nelle gambe. Io ci spero tanto in Andre Silva, e mi piacerebbe che a fine stagione diventi lui il vero top player in attacco, al di là di chi compreremo fino alla fine del mercato :)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Faccio davvero fatica a vedere come possa diventare un investimento sbagliato.

Sto imparando a conoscerlo ed a me pare che ci siano troppi elementi tecnici e di talento per non avere la quasi totale garanzia della sua esplosione, in un modo o nell'altro. Certo bisogna insegnarli un po' tutto e deve dare un senso un po' ad ogni cosa che fa, ma credo e spero sia una delle missioni più stimolanti per Montella ed il suo staff.

Parliamo pur sempre di un 1995 che tutto il mondo vedrà la prossima estate in Russia accanto a Ronaldo, per capirci se anche qualcosa dovesse andare storto troveremo subito qualcuno che vorrà investirci 30 milioni.

L'unico difetto che ha è la testardaggine. Si vede (e lo sa) che ha mezzi tecnici ed atletici superiori alla media, per cui si incaponisce per fare la giocata da solo o comunque la cosa più difficile. Il problema è che non è ancora pronto atleticamente e che a calcio si gioca in 11, se Montella riesce a fargli capire che a volte la cosa più semplice è la cosa migliore e che non deve necessariamente risolvere ogni partita da solo, questo diventa un fenomeno. Difetti normalissimi per un attaccante di 21 anni, per carità, ma deve fare quel salto di qualità per diventare un big.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Andre Silva diventerà il miglior centravanti al mondo

E quando lo farà prenderò tutti gli articoli fatti in questi giorni fai quotidiani e mi ci pulirò il ****
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
a prescindere dal fatto che possa o meno fare bene [e per me farà bene]....servirebbe comunque un altro attaccante di valore.....è per questo che comunque un po' lo si sta misurando in tutto e per tutto sto ragazzo.....che è giovanissimo ricordiamocelo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ho grandi aspettative su questo ragazzo, spero di vederlo giocare titolare il prima possibile
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma di cosa stiamo parlando?? Ha giocato in totale 50 minuti....Boh...quando non c'è nulla di cui riportare notizie, vengono evidentemente inventate.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nell'estate di Cutrone, che ha stupito tutti, c'è Andrè Silva che non sta scaldando gli animi. Il portoghese, nei due spezzoni di Europa League, si è visto poco. E' ancora indietro di condizione e deve migliorare. Giovedì dovrebbe partire titolare contro il Betis

Ha fatto 1 partita e già cominciano? ma si dessero una calmata.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Una cosa é certa. Alla fine di questa estate se non già adesso i tifosi e la società hanno ben chiaro in testa chi sono gli amici e chi i nemici. CdS direi che é lampante sia tra i secondi...la prestazione di San Siro ha fatto brillare gli occhi pure ad uno scettico come me sul ragazzo....

Di amici non ne abbiamo..
 

Similar threads

Alto
head>