Andrè Silva:"Non mi pongo limiti. Forse lavoro troppo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,888
Reaction score
28,047
Andrè Silva, intervistato da Forza Milan:"Devo migliorare nell'uso del sinistro. Ma possono migliorare anche nel dribbling e nel tiro. Si può sempre migliorare ed io non mi pongo limiti. Forse penso troppo al lavoro e poco al riposo. Ma inseguo i traguardi ai quali penso. Se mi piace qualcosa, la voglio subito. Qui in Italia la preparazione fisica è importante ma io sono forte sotto quel profilo. La difficoltà principale è adattarsi alla nuova realtà e al cambio di vita: lingua, persone, squadra. Io non sono italiano e sono qui da solo. La mia famiglia è molto unita e la domenica la passavamo sempre insieme. Così come i compleanni. Mondiali? Dobbiamo essere convinti delle nostre possibilità. Non andremo in Russia solo per divertimento".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
Un po' di cattiveria in più....e voglia di vincere....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Lavora così tanto che Gattuso lo premia con la panca, ma per favore

"Acal e scell" e lavora sul serio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,306
Io continuo a pensare che a questo ragazzo occorre semplicemente del tempo, le qualità sono evidenti.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Deve farsi più come uomo che come calciatore forse :asd:
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ahahaha, "forse lavoro troppo" ad un calciatore, per altro scarso, io non l'avevo mai sentita...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Basandomi solo su queste sue parole:

Parla di tiro, dribbling e fisico...tutte doti individuali. Non parla per esempio di tattica, di gioco di squadra, di intendersi con gli altri.
E comunque di doti individuali ce ne sono altre no? (giocare sul fuorigioco, "fregare" gli avversari etc)

La parte della famiglia, dell essere solo e della lingua potrebbe essere importante. Alla fine è un ragazzo di 20 anni, costretto al "mutismo" in mezzo agli altri. Qualcuno potrebbe dire "ma gli altri calciatori allora come fanno?". Gli altri sono gli altri, magari lui è uno di quei pochi che ne risente
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Basandomi solo su queste sue parole:

Parla di tiro, dribbling e fisico...tutte doti individuali. Non parla per esempio di tattica, di gioco di squadra, di intendersi con gli altri.
E comunque di doti individuali ce ne sono altre no? (giocare sul fuorigioco, "fregare" gli avversari etc)

La parte della famiglia, dell essere solo e della lingua potrebbe essere importante. Alla fine è un ragazzo di 20 anni, costretto al "mutismo" in mezzo agli altri. Qualcuno potrebbe dire "ma gli altri calciatori allora come fanno?". Gli altri sono gli altri, magari lui è uno di quei pochi che ne risente

Allora può ritornare in Porto, a fare senza l'arte né parte come già faceva. L'ho detto e lo ripeto, il nostro Gabigol...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Allora può ritornare in Porto, a fare senza l'arte né parte come già faceva. L'ho detto e lo ripeto, il nostro Gabigol...
Infatti è una cosa da mettere assolutamente in conto. A me è parso palese che Andre Silva ha reso si e no al 20% delle sue capacità. Se da qua e Settembre, ovvero fra 4 mesi, la sua situazione globale migliorerà è tutto da vedere. Potrebbe migliorare, ma nel dubbio lo venderei...parlando di soldi, il valore è sicuramente ancora alto perchè è giovanissimo.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Infatti è una cosa da mettere assolutamente in conto. A me è parso palese che Andre Silva ha reso si e no al 20% delle sue capacità. Se da qua e Settembre, ovvero fra 4 mesi, la sua situazione globale migliorerà è tutto da vedere. Potrebbe migliorare, ma nel dubbio lo venderei...parlando di soldi, il valore è sicuramente ancora alto perchè è giovanissimo.

A parte che per me era ad almeno il 75%,, siamo d'accordo sul venderlo.
 

Similar threads

Alto
head>