Andrè Silva:"La panchina col Cagliari non mi preoccupa".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Andrè Silva intervistato da MaisFutebol ha parlato anche del Milan e dell'ultima esclusione contro il Cagliari. Ecco le parole del portoghese:"La panchina contro il Cagliari? Non sono preoccupato. Non credo di aver avuto poco minutaggio. Ho cambiato squadra, città, compagni di squadra: le cose stanno così. Non è perché non ho giocato tutte le partite che non sono pronto per queste partite con la Nazionale. Sto lavorando per dimostrare che posso essere una valida opzione".

Con il Mondiale alle porte, il tema Silva gioca non gioca diventerà un classico della stampa portoghese.

Le parole di Silva sono giuste e denotano umiltà, ma va anche detto che per ora le sue prestazioni sono state piuttosto opache e che deve darsi parecchio da fare se vorrà giocare. E' bene non accampare troppe scuse.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per nulla scontate, spesso e volentieri quando rientrano in patria per la nazionale, sparano le peggio kakate salvo poi prendere la scusa della traduzione, del fuso, etc...

Esatto non c' è nulla di scontato quando tornano in patria anzi....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io comunque sono dell'idea che Silva debba sempre giocare. Lo si vede benissimo dai suoi atteggiamenti in campo che ha un assoluto bisogno di segnare e segnare e lasciarlo in panchina peggiora solo le cose. Sono siscuro che al rientro dalla nazionale sarà un altro giocatore, così come chalanoglu
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Andrè Silva intervistato da MaisFutebol ha parlato anche del Milan e dell'ultima esclusione contro il Cagliari. Ecco le parole del portoghese:"La panchina contro il Cagliari? Non sono preoccupato. Non credo di aver avuto poco minutaggio. Ho cambiato squadra, città, compagni di squadra: le cose stanno così. Non è perché non ho giocato tutte le partite che non sono pronto per queste partite con la Nazionale. Sto lavorando per dimostrare che posso essere una valida opzione".

Grande Andrè!! È un lavoratore, professionista serio e umile e non gli mancano le qualità fisiche e tecniche. Tutto questo lo ripagherà inevitabilmente e se continua con questo atteggiamento ci troveremo in casa un signor giocatore, ne sono certo. Ha bisogno di un po' di tempo, per il resto ha già tutto di suo.
 
W

Wildbone

Guest
Quando AS è arrivato al Milan, la possibilità che arrivasse un altro attaccante (già si parlava di TOP) era altissima. Ergo, sapeva benissimo che non sarebbe stato il titolare inamovibile. L'arrivo di Kalinic, invece, gli ha aperto sicuramente le porte ad almeno una 15ina di partita da titolare in più. Il problema, ora, è che c'è un Cutrone on fire da smaltire :fuma:
Appena arriveranno le prime partite senza gol di Patrick (che arriveranno al 99%), verrà buttato nella mischia e alternato -come da programma iniziale, dopo che il TOP era saltato- con lo stesso Patrick e con Kalinic, a seconda dell'occasione e della competizione. Non abbiamo un attacco prolifico, ma quantomeno abbiamo 3 prime punte molto differenti, adatte a tipologie di partite e situazioni di gioco ben diverse. Il vero rammarico è l'assenza dell'esterno "cattivo".
 
Alto
head>